Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
un po come per GOW 2 dove ogni membro poteva scegliere la difficoltà.....l'unica cosa è che poi a leggendario diventa una passeggiata se uno uccide e l'altro non fa niente....

un po come per GOW 2 dove ogni membro poteva scegliere la difficoltà.....l'unica cosa è che poi a leggendario diventa una passeggiata se uno uccide e l'altro non fa niente....
Non ho capito bene...

Ho visto la legendary: troppa roba e troppi soldi

Ma nella limited cosa cè?

Ho visto la legendary: troppa roba e troppi soldiMa nella limited cosa cè?
c'è un armatura speciale degli elite e il diario della dr.halsey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma anche con la legendary c'è la promozione di portare 2 giochi e si paga di meno????

ma anche con la legendary c'è la promozione di portare 2 giochi e si paga di meno????
se intendi la promozione del gamestop non credo, solo versione normale

Cioè su gamestop c'è scritto

che nella legendary c'è solo il codice dell'armatura spartan

e nella limited quello per gli elite

MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

così i collezzionisti fanatici saranno costretti a comprare tutte e due le limited

così i collezzionisti fanatici saranno costretti a comprare tutte e due le limited
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuu

cercherò di acquistare il codice da qualcuno e vafffffff

Cioè su gamestop c'è scritto
che nella legendary c'è solo il codice dell'armatura spartan

e nella limited quello per gli elite

MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Game stop ha detto che tutto il contenuto della limited sta sulla legendary

L'ha detto pure Bungie quando presentò su Bungie.net le varie versioni di Halo Reach
allora me la prenoto da quei ladri del gs e buona notte...così sto tranquillo che se fanno qualche promozione "prenota ti diamo un qualcosa in omaggio per fottere blockbuster" come sempre non rosico

allora me la prenoto da quei ladri del gs e buona notte...così sto tranquillo che se fanno qualche promozione "prenota ti diamo un qualcosa in omaggio per fottere blockbuster" come sempre non rosico
Con il pre order ti danno la recon

NUOVO VIDEO FIREFIGHT:

Godoooo come un riccio ,lo voglio ora :Q____

Pubblicità
Pubblicità
Indietro