Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Il 7 luglio è il giorno dell'indipendenza di Bungie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari vien fuori qualcosa sul progetto segreto.

Il 7 luglio è il giorno dell'indipendenza di Bungie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari vien fuori qualcosa sul progetto segreto.
Mmm,dubito venga fuori qualcosa del nuovo IP:sisi:

Secondo me inizieranno a parlarne un annetto dopo il rilascio di Reach:sisi:

Mmm,dubito venga fuori qualcosa del nuovo IP:sisi:
Secondo me inizieranno a parlarne un annetto dopo il rilascio di Reach:sisi:
ah già il bday chissà se fanno qualcosa di carino

cmq anchio dubito parlino del nuovo ip,devono lasciare spazio a reach come hype ed interesse per le vendite

Su Reach oltre al Firefight online ci sara' anche quello classico da 30 ore con il catetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io credo che sicuramente ci sara' qualche obiettivo sbloccabile in quel senso...per quanto riguarda i Chiefstein (quelli con il martellone) un paio li attirano verso di se e gli altri 2 cercano di assassinarli da dietro con una gomitata da dietro muoiono subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Azz è vero il 7 luglio è il Bungie Day. Purtroppo l'anno scorso non ho potuto giocare, quest'anno devo assolutamente rifarmi:unsisi:

ma praticamente si gioca contro quelli della bungie ???

speriamo di avere un po' di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se hai fortuna ti fanno il **** di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,sono fortissimi,a me è capitato una volta uno o due della Bungie con la loro recon fiammegginte,madonna raga abbiamo perso una roba tipo 20 a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,quelli li in 3 secondi fanno 200 kill,Bungie 4 ever:asd:

Se hai fortuna ti fanno il **** di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,sono fortissimi,a me è capitato una volta uno o due della Bungie con la loro recon fiammegginte,madonna raga abbiamo perso una roba tipo 20 a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,quelli li in 3 secondi fanno 200 kill,Bungie 4 ever:asd:
:rickds::rickds::rickds:

Ma anche no,sono medi...mandano in campo i player migliori che hanno,ma non sono paragonabili neanche ai giocatori medi dell'MLG europea :rickds:

:rickds::rickds::rickds:
Ma anche no,sono medi...mandano in campo i player migliori che hanno,ma non sono paragonabili neanche ai giocatori medi dell'MLG europea :rickds:
Sarebbe divertente vedere come finirebbe Bungie VS MLG

Quest'anno non credo che sia Bungie Vs The World, spero in qualcosa di + divertente, l'altranno mi ha deluso molto visto che io mi aspettavo di combattere contro la bungie non contro i minchioni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lyuck si ricorda :unsisi:

Emh Scusate se sono ignorante ma gioco da poco ad Halo, cosa si fa nel Bungie Day? Si gioca contro quelli della Bungie? Ho visto anche che c'è una sfida vidmaster.

Emh Scusate se sono ignorante ma gioco da poco ad Halo, cosa si fa nel Bungie Day? Si gioca contro quelli della Bungie? Ho visto anche che c'è una sfida vidmaster.
praticamente ci sono on-line alcuni del team bungie che giocano e se hai fortuna li incontri ..... per la sfida vid devi fare 7 punti di exp nella modalità 7 on 7 che si svolge il 7° giorno di ogni mese

:O Perchè cos'era successo?
Troppe cose da dire :Morris82:  

p.s. magari il moderatore mapaan avrà voglia di rispondere al posto mio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro