Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai certo che anche in Reach ci sarà un elmetto simil Recon che farà impazzire tuttiLa recon in ogni caso se la possono tenere
Ormai l'hanno sputtanata..a momenti si trovo il codice per scaricarla nei Corn Flakes

SicuramenteStai certo che anche in Reach ci sarà un elmetto simil Recon che farà impazzire tutti![]()

Sicuramente
Questa volta però non penso vogliano distruggere la leggenda che creeranno
Edit:Ok che è di Halo 3 ma guardatevi sto video per ***
E' vero, ormai ha perso quel velo di magia e mistero che la ricopriva :cry:La recon in ogni caso se la possono tenere
Ormai l'hanno sputtanata..a momenti si trovo il codice per scaricarla nei Corn Flakes
E io me la sognerò anche la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStai certo che anche in Reach ci sarà un elmetto simil Recon che farà impazzire tutti![]()
Sicuramente
Questa volta però non penso vogliano distruggere la leggenda che creeranno
Edit:Ok che è di Halo 3 ma guardatevi sto video per ***
Quello che spara è *** sceso in Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando vedo certi video..:sbav:
- Race è diventata una modalità di corsa a tutti gli effetti. C'è l'indicatore di lap time, la distanza dal prossimo checkpoint, ecc. Nelle partite private sarà personalizzabile in numerosi aspetti, come il numero dei giri ad esempio.
già povero scoiattolo :tragic:Oddio in Split Screen penso che mi divertirò assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto, tutte ottime notizie. Peccato per lo Space Squirrel :cry:
Oddio Space Squirrelnovità http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU_062510- Sono ansiosi di mostrarci una nuova mappa, Reflection. Struttura cubica, pavimentazioni in legno, metallo, cemento, montagne che si scorgono dalle finestre e un ologramma del pianeta Reach sospeso al centro della hall principale. Una delle mappe più belle (esteticamente) che abbiano mai creato.
- Ricordate il velivolo che dovrebbe lanciare delle scariche elettriche in stile hadouken? Be sembra che ci sarà anche qualcos'altro dotato di capacità simili. Qualcosa che non ci aspettiamo.
- Avevano una mezza idea di mostrarci delle immagini di Sward Base per farci vedere i miglioramenti apportati alla mappa, ma hanno deciso di rimandare. Comunque non dovremo attendere molto.
- Race è diventata una modalità di corsa a tutti gli effetti. C'è l'indicatore di lap time, la distanza dal prossimo checkpoint, ecc. Nelle partite private sarà personalizzabile in numerosi aspetti, come il numero dei giri ad esempio.
- Hanno drasticamente aumentato la cura riposta nelle cinematiche. Hanno speso molto nei piccoli dettagli, come animazioni facciali e movimenti del corpo. Vogliono che il giocatore si senta davvero immerso nel viaggio del Noble Team. Abbiamo avuto un piccolo assaggio con la demo dell'E3, ma da questo punto di vista c'è molto di più. Con le nuove tecnologie che stanno usando le cinematiche saranno visivamente stupefacenti.
- Altra perdita che piangeremo a lungo:
![]()

Diciamo che la limited o la legendary non offrono qualcosa di realmente utile al gioco, fatta eccezione per 2 armature extra.Ma si parte parecchio svantaggiati a prendere l'edizione normale???,o le cose in più per le limited,sono per figurare?xD.
Sì sì,non che alla fine m'interessi.....però appunto volevo sapere se comprando la normale,mi ritrovavo svantaggiato.Diciamo che la limited o la legendary non offrono qualcosa di realmente utile al gioco, fatta eccezione per 2 armature extra.Dal mio punto di vista prendere un'edizione limitata serve a celebrare l'uscita del gioco come un evento da non dimenticare.
Per un fan di Halo questo discorso mi sembra ovvio, per coloro che invece si sono avvicinati da poco a questa saga, come hai ben detto tu, queste edizioni servono unicamente per figurare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai tranquillo. Prendi la normalSì sì,non che alla fine m'interessi.....però appunto volevo sapere se comprando la normale,mi ritrovavo svantaggiato.Grazie comunque.

essere riconoscenti a chi fa qualcosa che ci da piacere non è essere malati, ma essere normali.Io la legendary la prendo per prima cosa perchè sono un super fan di halo e quindi volevo ringraziare la bungie prendendo la legendary (si sono malato), secondo perchè ci sono cose interessanti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif