Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Perchè nella firefight puoi cambiare la voce al tuo personaggio e allora hanno messo disponibili pure queste voci, allora dimmi che senso ha cortana personaggio giocabile nella firefight?! ma è un ologramma come può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, ma neanche questo è un dato certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi io la vedo dura anche per la voce

sì, ma neanche questo è un dato certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi io la vedo dura anche per la voce
Infatti non è certo però è più probabile dei personaggi giocabili, ho fatto un giro nel forum della bungie e dicono tutti che sono le voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabboh,vedremo all'uscita
Se me li mettessero giocabili nella firefight io mica mi lamenterei:sisi:
Ma nemmeno io, anzi sarei felicissimo! Mica mi sto lamentando sto dicendo solo quello che potrebbero essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma nemmeno io, anzi sarei felicissimo! Mica mi sto lamentando sto dicendo solo quello che potrebbero essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione sul non illudersi comunque

Meglio aspettarsi il nulla per poi rimanere piacevolmente sorpresi che aspettarsi chissà cosa e poi scoprire che invece erano tutte congetture campate in aria:sisi:

Cmq stanno rilasciando una quantità di materiale esorbitante, a questo punto non mi meraviglierei nel vedere il multiplayer più completo di sempre:sisi:

Cmq stanno rilasciando una quantità di materiale esorbitante, a questo punto non mi meraviglierei nel vedere il multiplayer più completo di sempre:sisi:
Speriamo sia cosi, continuo ad avere parecchi dubbi al riguardo. Spero invece molto nella campagna.

chi l'ha già prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi l'ha già prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo prenotarlo in questi giorni, ma fa troppo caldo anche solo per pensare di uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo prenotarlo in questi giorni, ma fa troppo caldo anche solo per pensare di uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anchi'o volevo,ma resto a casa sia per il caldo sia per una spalla lussata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se nella storia ci fossero le stesse missioni raccontate nel libro halo la caduta di reach allora mi prenderei la xbox solo per questo gioco...:Morris82:

se nella storia ci fossero le stesse missioni raccontate nel libro halo la caduta di reach allora mi prenderei la xbox solo per questo gioco...:Morris82:
ma è così bello sto libro? tutti me ne parlano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è così bello sto libro? tutti me ne parlano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ti consiglio di leggerlo perchè è davvero interessante la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro