Prenotata la Legendary già qualche mese fa.chi l'ha già prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotata la Legendary già qualche mese fa.chi l'ha già prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè tutti a prenotare la Legendary?Maledetti traditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenotata la Legendary già qualche mese fa.
magari lo leggerò dopo il videogioco, non voglio che il libro sveli qualcosasi ti consiglio di leggerlo perchè è davvero interessante la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sà che siamo solo noi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerchè tutti a prenotare la Legendary?Maledetti traditori
Mettere i flood nella campagna sarebbe un paradosso,dato che Covenant e umani non li avevano ancora scopertiio sto pensando ai nemici che metteranno nel gioco, visto che hanno detto che questo è l'esperienza definitiva di halo non varranno togliere i flood? sarebbe una cavolata, secondo me dovrebbero metterli come nemici solo per la sparatoria, già immagino che dopo una strage di covenant il gioco sgancia i flood che si divorano tutti i cadaveri e li usano contro di te.
I Flood credo sia scontato che non li mettano,comunque vediamo se Bungie non farà un cambiamento all'ultimo momentoMettere i flood nella campagna sarebbe un paradosso,dato che Covenant e umani non li avevano ancora scoperti
Nella firefight ci starebbero bene comunque
Ma non lo faranno mai,non avrebbe nessun sensoI Flood credo sia scontato che non li mettano,comunque vediamo se Bungie non farà un cambiamento all'ultimo momento
E beh speriamo,sappiamo che Bungie è maltacchionaMa non lo faranno mai,non avrebbe nessun senso
No neanche li, il mio odio verso di loro è troppo forte. Non li voglio più vedere :Morris82:Mettere i flood nella campagna sarebbe un paradosso,dato che Covenant e umani non li avevano ancora scoperti
Nella firefight ci starebbero bene comunque
Anchi'o la prima volta che li ho visti in Halo 3,ho preso un colpo,dato che la 360 l'ho presa ad Ottobre 2009Vabbè in Halo 3 non facevano paura perchè li conoscevamo già.In Halo 1 invece la loro comparsa è stata un bel colpo di scena.
Io avevo paura di giocare le missioni con i flood in Halo 1, ero pure + piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè in Halo 3 non facevano paura perchè li conoscevamo già.In Halo 1 invece la loro comparsa è stata un bel colpo di scena.
ero un bimbo terrorizzato *___*Vabbè in Halo 3 non facevano paura perchè li conoscevamo già.In Halo 1 invece la loro comparsa è stata un bel colpo di scena.
tra di loro si nasconde la mia Nemesi.....un f*****o flood con il lanciamissileVabbè in Halo 3 non facevano paura perchè li conoscevamo già.In Halo 1 invece la loro comparsa è stata un bel colpo di scena.
Troppe bestemmieero un bimbo terrorizzato *___*
troppa paura,LA BIBLIOTECA :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma solo per me non ha rappresentato un incubo quel livello?Troppe bestemmie![]()