Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Prenotata la Legendary già qualche mese fa.
Perchè tutti a prenotare la Legendary?Maledetti traditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto pensando ai nemici che metteranno nel gioco, visto che hanno detto che questo è l'esperienza definitiva di halo non varranno togliere i flood? sarebbe una cavolata, secondo me dovrebbero metterli come nemici solo per la sparatoria, già immagino che dopo una strage di covenant il gioco sgancia i flood che si divorano tutti i cadaveri e li usano contro di te.

si ti consiglio di leggerlo perchè è davvero interessante la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari lo leggerò dopo il videogioco, non voglio che il libro sveli qualcosa

Perchè tutti a prenotare la Legendary?Maledetti traditori
mi sà che siamo solo noi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sto pensando ai nemici che metteranno nel gioco, visto che hanno detto che questo è l'esperienza definitiva di halo non varranno togliere i flood? sarebbe una cavolata, secondo me dovrebbero metterli come nemici solo per la sparatoria, già immagino che dopo una strage di covenant il gioco sgancia i flood che si divorano tutti i cadaveri e li usano contro di te.
Mettere i flood nella campagna sarebbe un paradosso,dato che Covenant e umani non li avevano ancora scoperti

Nella firefight ci starebbero bene comunque

Mettere i flood nella campagna sarebbe un paradosso,dato che Covenant e umani non li avevano ancora scoperti
I Flood credo sia scontato che non li mettano,comunque vediamo se Bungie non farà un cambiamento all'ultimo momento

idem, ma li voglio piu paurosi, in Halo combat evolved mi facevano rizzare dalla paura, mentre in Halo 3 sembravano normali mostri

No neanche li, il mio odio verso di loro è troppo forte. Non li voglio più vedere :Morris82:

Vabbè in Halo 3 non facevano paura perchè li conoscevamo già.

In Halo 1 invece la loro comparsa è stata un bel colpo di scena.

Vabbè in Halo 3 non facevano paura perchè li conoscevamo già.In Halo 1 invece la loro comparsa è stata un bel colpo di scena.
Anchi'o la prima volta che li ho visti in Halo 3,ho preso un colpo,dato che la 360 l'ho presa ad Ottobre 2009

Vabbè in Halo 3 non facevano paura perchè li conoscevamo già.In Halo 1 invece la loro comparsa è stata un bel colpo di scena.
Io avevo paura di giocare le missioni con i flood in Halo 1, ero pure + piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora pià che paura, e su Halo 3, ti fanno innervosire. soprattutto quei mostri-torrette come le chiamo io che nella missione cortana è strapieno

ero un bimbo terrorizzato *___*

troppa paura,LA BIBLIOTECA :tragic:

tra di loro si nasconde la mia Nemesi.....un f*****o flood con il lanciamissile

ogni volta, ogni santissima volta che giro l'angolo mi ritrovo faccia a faccia con quella cosa e il scoppia il putiferio.

non sto scherzando, in ogni halo, anche se gioco in co-op lo incontro solo io....è diventato una leggenda tra i miei amici ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro