Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
nooooo ho detto che e questo il bello della notizia settimanale della bungie, tu attivi l'ologramma e lui va dritto nella direzione che puntavi e tu puoi fare ogni cosa fa, tutto in automatico.

es.il classico niubbo nascosto dietro l'angolo pronto ad ucciderti attivi l'ologramma e tu intanto ti prepari, lui esce e POW!!!.

qualcuno può mettere la traduzione dell'aggiornamento settimanale di bungie???

queto thread sta degenerando; ormai siamo nel baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vagando con la mente si è arrivati a teorie assurde, ma divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... non vorrei si giunga alla situazione cui si era arrivati con ODST, in cui leggende metropoilitane diventavano notizie ufficiali poi non riscontrabilinel gioco. Non posso mai dimenticare la notizia secondo cui gli ODST nella firefight eran capaci di usare martelli gravitazionali e torrette, mentre nella campagna no :Morris82:.

Comunque, il mio era un commento scherzoso tanto per dire:"ok, è divertente fare supposizioni, ma non voliamo troppo"

vagando con la mente si è arrivati a teorie assurde, ma divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... non vorrei si giunga alla situazione cui si era arrivati con ODST, in cui leggende metropoilitane diventavano notizie ufficiali poi non riscontrabilinel gioco. Non posso mai dimenticare la notizia secondo cui gli ODST nella firefight eran capaci di usare martelli gravitazionali e torrette, mentre nella campagna no :Morris82:.Comunque, il mio era un commento scherzoso tanto per dire:"ok, è divertente fare supposizioni, ma non voliamo troppo"
E vabbè, come dimenticarle:asd:

Cmq si è confermato, l'ologramma verrà rilasciato per 10 secondi e andrà nella direzione che noi abbiamo segnalato. L'ologramma potrà prendere una torretta e fare altri giochetti, ma potrà anche essere eliminato prima del tempo da un nemico.

io mi ricordo che pochi giorni prima dell'uscita di ODST c'era chi parlava di due campagne distinte nel gioco:asd:

Alla fine era semplicemente la Sadie's Story

ps:La modalità racetrack fatta da Bungie è già stata svelata,ergo non è la prossima che sarà svelata

O_O mi sono un'attimo perso, cioè cosè sto ologramma e quando è stato ufficializzato?? bungie.net?

O_O mi sono un'attimo perso, cioè cosè sto ologramma e quando è stato ufficializzato?? bungie.net?
Bungie Day

Il video dove è stato mostrato (puntata speciale di Red VS. Blue) è stato postato pure nel topic..

si è stato ufficializzato su l'ultimo weekliy update da bungie stessa. Tu miri con l'arma, premi il tasto dell'aa e

lìologramma va in quella direzione, dura 10 secondi a meno che non lo distruggono prima.

si è stato ufficializzato su l'ultimo weekliy update da bungie stessa. Tu miri con l'arma, premi il tasto dell'aa e lìologramma va in quella direzione, dura 10 secondi a meno che non lo distruggono prima.
un pò come in bioshock 2 che ti sdoppiavi.. però a primo parere è l'EPIC FAIL piu assurdo della Bungie!!!

Sei un beta tester della Bungie che l'hai già provato?
Cristo santo..
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finche non si prova come si fa a dire se sarà utile o no

Comunque ho letto che nelle partite custom puoi mettere la durata dell'abilità infinita e la possibilità di raccogliere obiettivi tipo bandiere con l'abilità

infatti altro che epic falil, i tester della bungie hanno fatto una partita con l'abilità ologramma e hanno detto che è davvero uno spasso usare l'ologramma e ti frega davvero,tu insegui l'ologramma e intanto il vero giocatore ti sta dietro

Eh mi dispiace non potrai più cecchinare con la certezza di aver beccato quello giusto:rickds:

infatti altro che epic falil, i tester della bungie hanno fatto una partita con l'abilità ologramma e hanno detto che è davvero uno spasso usare l'ologramma e ti frega davvero,tu insegui l'ologramma e intanto il vero giocatore ti sta dietro
Già sono daltonico, se mi mettono pure questo poi non uccido più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro