Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
utile? fin troppo! questo è il problema, a MIO PARERE, ribadisco, sarà come il lancia patate di codquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finche non si prova come si fa a dire se sarà utile o no
che esagerazione. Call of Duty è una storia a parte; qua credo che già se spari un colpo ti rendi conto se stai colpendo un nemico o l'ariautile? fin troppo! questo è il problema, a MIO PARERE, ribadisco, sarà come il lancia patate di cod
nel senso sarà un potere da niubbi diciamo, non volevo dirlo ma mi avete costretto xD appunto citavo il lancia patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche esagerazione. Call of Duty è una storia a parte; qua credo che già se spari un colpo ti rendi conto se stai colpendo un nemico o l'aria
ma alla fine questo reach mi pare pieno di nabbate, ma io nella beta mi son divertito comunquenel senso sarà un potere da niubbi diciamo, non volevo dirlo ma mi avete costretto xD appunto citavo il lancia patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
That's fuckin rightma alla fine questo reach mi pare pieno di nabbate, ma io nella beta mi son divertito comunque. Ad esempio il jet pack è l'emblema dei noob, ma in una partita lo usavano tutti, ma proprio tutti. Allora, non ho potuto esimersi dall'usarlo anche io. Ne è uscita una partita folle in cui non si smetteva mai di ridere, con situazioni assurde ed inseguimenti improbabili. Principalmente, questo mi piace di Halo, le partite cazzute ma allo stesso tempo strategiche. Ti dà un feeling impareggiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Potrà essere anche da noob, ma è maledettamente divertente
sinceramente nella beta non reputavo nessun arma da noob, anche il jetpack ha i pro e i contro, tipo se uno ha il br sei praticamente la preda perfetta. il problema è che con questo potere si potrebbe sconvolgere l'intero modo di giocare, già si vedono troppi cazzuti che giocano l'intera partita col martello o con la spada, ora ci manca pure questa. cmq voglio vedere meglio se ha pure un contro in modo da poterlo notare che è un ologramma. un pò come l'invisibilità, lo capisci dal radarma alla fine questo reach mi pare pieno di nabbate, ma io nella beta mi son divertito comunque. Ad esempio il jet pack è l'emblema dei noob, ma in una partita lo usavano tutti, ma proprio tutti. Allora, non ho potuto esimersi dall'usarlo anche io. Ne è uscita una partita folle in cui non si smetteva mai di ridere, con situazioni assurde ed inseguimenti improbabili. Principalmente, questo mi piace di Halo, le partite cazzute ma allo stesso tempo strategiche. Ti dà un feeling impareggiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Potrà essere anche da noob, ma è maledettamente divertente
Nuovi Romanzi per Halo
La casa editrice Tor Books ha annunciato una serie di nuovi romanzi ispirati al mondo di Halo. Questa nuova serie narrerà i fatti accaduti dopo Halo 3 e sarà scritta da Karen Traviss, già nota nel settore per aver prodotto alcuni racconti di Gears of War 3. Traviss ha preso il posto del solito autore Eric Nylund, grazie alla sua esperienza con la saga e per aver già scritto una breve storia su Halo: Evolutions, nota come “Human Weaknesses”.
Dopo Halo 3?? Godo anche ioGodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è escluso che possa essere così in futurocredevo che il seguito di Halo 3 lo avrebbe raccontato la 343 studios, con un videogame ovviamente. Cmq sicuramente lo comprerò
credevo che il seguito di Halo 3 lo avrebbe raccontato la 343 studios, con un videogame ovviamente. Cmq sicuramente lo comprerò
State escludendo che il libro possa anche raccontare "solo" gli avvenimenti che coinvolgeranno i terrestri e non che fine ha fattoNon è escluso che possa essere così in futuroDopotutto Reach prima di diventare gioco era un libro
sto leggendo il protocollo Cole e dopo quello sinceramente sento il bisogno di leggere qualcosa di spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già si ragiona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifState escludendo che il libro possa anche raccontare "solo" gli avvenimenti che coinvolgeranno i terrestri e non che fine ha fattoMaster Chief