Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Forse ho trovato!!! Secondo lo zio Wiki, l'ordine dovrebbe essere:1.La caduta di Reach

2.The Flood

3.The strike

4.I fantasmi di Onyx

5.Contatto su Harvest

6.Il protocollo Cole

Questo dovrebbe essere l'odine narrativo, anche se non è quello di pubblicazione... Grazie mille Wiki
Si,è quello l'ordine

Ti consiglio anche il libro ''Halo Essentials'' e la ''Halo Encycopedia''

Perchè, di che parlano?

Invece no, ti sbagli. La cosa più probabile è che sia il prossimo gioco dei 343 Industries a parlarci di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh non è da escludere che lo faccia prima un libro

Forse ho trovato!!! Secondo lo zio Wiki, l'ordine dovrebbe essere:1.La caduta di Reach

2.The Flood

3.The strike

4.I fantasmi di Onyx

5.Contatto su Harvest

6.Il protocollo Cole

Questo dovrebbe essere l'odine narrativo, anche se non è quello di pubblicazione... Grazie mille Wiki
Sì è questo

Beh non è da escludere che lo faccia prima un libro
Bhe non è da escludere, però secondo te Microsoft si gioca il futuro di un PG di questo calibro con un libro che non farà mai le stesse vendite di un videogioco ? Lo troverei parecchio strano, vorrei anche sottolineare che Karen Traviss ha anche detto che nel libro "There'll be new characters and new storylines."

Per forza di cose inizieranno con un nuovo filone visto che l'umanità è in pace con i Covenant, l'unica cosa che mi viene in mente potrebbero essere gli antich.

Per forza di cose inizieranno con un nuovo filone visto che l'umanità è in pace con i Covenant, l'unica cosa che mi viene in mente potrebbero essere gli antich.
I precursori e tutto ciò che li riguarda secondo me rimarranno segreti

A Bungie piacciono i segreti

I precursori e tutto ciò che li riguarda secondo me rimarranno segreti
A Bungie piacciono i segreti
su halo lengends già un pizzichino di informazioni sono uscite (tipo come erano fatti, i paesagg, le armi e la loro estinzione) attraverso appunto le immagini dell'anime.. quindi che esca anche un libro sui precursoni non è da escludere

su halo lengends già un pizzichino di informazioni sono uscite (tipo come erano fatti, i paesagg, le armi e la loro estinzione) attraverso appunto le immagini dell'anime.. quindi che esca anche un libro sui precursoni non è da escludere
Oltretutto cortana aveva qualcosa che non andava, aveva delle interferenze rosse. Secondo me hanno già steso una bozza di Halo4.

Oltretutto cortana aveva qualcosa che non andava, aveva delle interferenze rosse.
già e poi non ho capito come fa a spannare il vetro visto che è un IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto cortana aveva qualcosa che non andava, aveva delle interferenze rosse. Secondo me hanno già steso una bozza di Halo4.
correggimi se mi sbaglio, ma cortana per come ricordo ha avuto problemi solo quando stava in mano ai flood

correggimi se mi sbaglio, ma cortana per come ricordo ha avuto problemi solo quando stava in mano ai flood
Si ma se tu hai visto Halo Legends c'é una puntata dove Cortana parla a Master Chief congelato nella capsula, parla dei precursori e di come sono morti, li vedi anche come Cortana abbia qualcosa di strano.

Per me Cortana ha fatto cose zozze con la Mente suprema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando a Reach,penso che mi divertirò parecchio con gli ologrammi:pffs:

Oggi su waypoint diceva che succedeva qualcosa ma non so cosa riguardante il comicon :boh: peccato che non posso vedere il comic con visto che sabato parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tornerò a casa quando ormai Halo Reach sta per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , per adesso l'unica cosa che voglio che mostrino è la nuova Fucina :Q_

OGGI c'è la conferenza di Halo REACH al COMIC CON http://g4tv.com/comiccon2010/panels-and-live-blogs/halo-reach/66/ io manco lo sapevo :phraengo:

EDIT: Controller di Halo Reach annunciato :phraengo: lo devo avere quello di Halo 3 ormai si sta rompendo http://uk.gear.ign.com/dor/articles/1107811/halo-reach-controller-posted-online/images/halo-reach-controller-posted-online-20100722104949579.html;jsessionid=55nsgfc1mvlri

Raga mi urge fare doppio post, ma OGGI c'è la conferenza di Halo REACH al COMIC CON http://g4tv.com/comiccon2010/panels-and-live-blogs/halo-reach/66/ io manco lo sapevo :phraengo:
EDIT: Controller di Halo Reach annunciato :phraengo: lo devo avere quello di Halo 3 ormai si sta rompendo http://uk.gear.ign.com/dor/articles/1107811/halo-reach-controller-posted-online/images/halo-reach-controller-posted-online-20100722104949579.html;jsessionid=55nsgfc1mvlri
ma sarà vanduto a parte? e a prezzo standard?

ma sarà vanduto a parte? e a prezzo standard?
Io il controller di Halo 3 l'ho comprato a parte , quindi credo che vale anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque raga, Limited Edition della slim con in bundle Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
reach_console_76257_screen.jpg

Io il controller di Halo 3 l'ho comprato a parte , quindi credo che vale anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque raga, Limited Edition della slim con in bundle Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
reach_console_76257_screen.jpg
be se insieme alla console non c'è la legendary edition di reach nn capisco il prezzo così elevato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro