Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
LA DEFINITIVA ESPERIENZA HALO, a proposito ho guardato su internet e ho scoperto che potremo usare degli effetti armatura come ad esempio elettricità che circonda lo spartan ma il problema e che costano una botta,penso che ci vorrà un anno pieno se si vuole avere tutto
si ho visto nel video cmq non posso che essere contento di queste introduzioni che almeno ti fanno venire voglia di giocare sono fighe e non intaccano il gameplay=)

Io cercherei di stare il meno possibile in questo topic, alla fine si sa tutto e appena si ha il gioco completo non si ottiene soddisfazione :(

lunedì prenoto da gaystop
Non vorrei fare il guastafeste, ma mentre l'altro giorno parlavo col tizio di gamestop, mi ha detto che le prenotazioni(almeno per la legendary) sono state chiuse già da un mese da loro(non ricordo, forse anche da due). Quindi vedi tu:unsisi:

Non vorrei fare il guastafeste, ma mentre l'altro giorno parlavo col tizio di gamestop, mi ha detto che le prenotazioni(almeno per la legendary) sono state chiuse già da un mese da loro(non ricordo, forse anche da due). Quindi vedi tu:unsisi:
è vero, io sono andato un paio di settimane fa ed erano prenotabili solo la normal e la limited

una notizia che ho carpito di sfuggita: niente effetti meteo nella fucina. Peccato
Questo è un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz mi sono perso il Comicon:asd:

Vabbè ho recuperato andando su bungie.net:sisi:

Forge 2.0 semplicemente divina!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una notizia che ho carpito di sfuggita: niente effetti meteo nella fucina. Peccato
Senza effetti meteo si rovina anche di poco il realismo del gioco,apparte che bisognerebbe analizzare vari effetti e grafica per dare un'opinione completa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro