TannicKiller117
Pratico
- Iscritto dal
- 20 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Io purtroppo non la potrò prendere spendo già troppo per la legendary :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sicuro l'elemento per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa che è sta cosa del warthog telecomandato? *O* Sicuri che non è un codice per scaricare l'elemento per l'avatar?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif E in ogni caso, io che ho prenotato una legendary mi piglierei in caso un casco dell'armatura recon, e chi prenota la normal si pija una macchinina telecomandata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*****,appena ho visto l'ultimo post scritto in questo topic ho letto urkUhh..se prenoto la legendary che mi danno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw forge world sembra fantastico![]()
se è per le legendary dovresti provare al mediaworld, al GS dovrebbero aver finito i preorder da mesi...che cavolo domani chiamo il 2° gamestop e chiedo se l'hanno finita pure lì
giuro che non sò cosa fare se sono finiteeeeeeeeeeee :( :( :(
nono, se dai uno sguardo al volantino postato la pagina dietro, vedi che c'è proprio la foto di un worthog col telecomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi se è una truffa, è un'altra questioneE' sicuro l'elemento per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Son chiuse da un bel po, però dipende anche dal gamestop dove vaicirca un mesetto fa sono andato da gamestop per prenotare la legendary di reach ma non me l'hanno fatta prenotare
sapete se le prenotazioni sono chiuse?se non lo sono ci vado oggi stesso e la prenoto
Purtroppo le tradurranno, come hanno fatto già per gli altri Halo.Spero solo che non traducano in italiano le voci che ti informano delle double kill ecc, sarebbe tristissimo
già sono strafinitese è per le legendary dovresti provare al mediaworld, al GS dovrebbero aver finito i preorder da mesi...
Io mi metto l'inglese come lingua predefinita solo per sentirloPurtroppo le tradurranno, come hanno fatto già per gli altri Halo.Cmq la voce del doppiatore americano rulla//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif