Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
killzone 2?

ragazzi a settembre preparatevi ad un eventuale invasione della sezione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (con i soliti meglio god of war, blueray e le solite cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) :lovexbox:

Io sono dell'opinione che giocare Reach dopo aver giocato gli altri episodi sia più emozionante.
Beh questo si sicuramente! Però credo che anche chi non ha mai toccato la saga, possa riuscire a goderselo

Se riesco a farmi piacere la saga di HALO,compreso ODST entro settembre lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kilzone 2 ha ambienti molto piccoli,pressocchè corridoi,si combatte quasi sempre a piedi e senzxa molte varianti nel gioco.
Halo reach graficamente è sempre bellissimo ma muove circa 60 truppe a detta degli sviluppatori,mezzi vari,ambienti vastissimi,effetti di luce in reale,battaglie navali e ancora non abbiamo visto niente del gioco reale vero e proprio.

Halo odst è un ottimo gioco,cambia l'esperienza di gioco e l'ho trovato molto bello e fa capire dei risvolti nascosti della trama,mi sembra un acquisto obbligato per un fan di Halo.

Il wars non sembra neanche un halo e si può evitare ma L'Odst no e un ottimo gioco.
Guarda,io l'ODST l'ho apprezzato ma è ben lontano dagli standard degli altri Halo

Lo ritengo un gioco non fondamentale nella saga di Halo dato che è un semplice spin off di cui Bungie non va neanche fierissima alla fine

L'unico ''mistero'' che svela è quello dell'uso degli engineer..di cui parlavano già diversi libri (pure La Caduta di Reach)

E' comunque consigliato a chi vuole capire cosa si prova ad essere un ODST (dei peggiori pure (Buck...))

Edit:Farsi piacere Halo?O piace o non piace

Se riesco a farmi piacere la saga di HALO,compreso ODST entro settembre lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a farti piacere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè buck è l'uomo non geneticamente potenziato che è sopravissuto a una marea di battaglie! per me è un idolo anche se è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda,io l'ODST l'ho apprezzato ma è ben lontano dagli standard degli altri Halo
Lo ritengo un gioco non fondamentale nella saga di Halo dato che è un semplice spin off di cui Bungie non va neanche fierissima alla fine

L'unico ''mistero'' che svela è quello dell'uso degli engineer..di cui parlavano già diversi libri (pure La Caduta di Reach)

E' comunque consigliato a chi vuole capire cosa si prova ad essere un ODST (dei peggiori pure (Buck...))

Edit:Farsi piacere Halo?O piace o non piace
Davvvero in Halo reach ti dice il ruolo degli enginner?Non ricordo,lo devo rileggere.

Comunqe sono il primo a dire che è il peggiore ma i suoi punti forti ce li ha,la missione del ponte è bellissima,anche quella con i mezzi,certo ben lontani dagli altri Halo ma resta sempre un buon fps da avere da amante della serie.

Buck mi stava sulle balle pure a me francamente ma infine lo usi poco,per la maggior parte del gioco usi la recluta.

cioè buck è l'uomo non geneticamente potenziato che è sopravissuto a una marea di battaglie! per me è un idolo anche se è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buck in confronto a Johnson è una gomma appiccicata sotto una tavoletta di un water dell'autogrill:sisi:

Buck in confronto a Johnson è una gomma appiccicata sotto una tavoletta di un water dell'autogrill:sisi:
Johnson Ist Krieg:sisi:

Davvvero in Halo reach ti dice il ruolo degli enginner?Non ricordo,lo devo rileggere.Comunqe sono il primo a dire che è il peggiore ma i suoi punti forti ce li ha,la missione del ponte è bellissima,anche quella con i mezzi,certo ben lontani dagli altri Halo ma resta sempre un buon fps da avere da amante della serie.

Buck mi stava sulle balle pure a me francamente ma infine lo usi poco,per la maggior parte del gioco usi la recluta.
Grazie a *** lo si usa poco:asd:

Rookie rulez:sisi:

Johnson è uno Spartan I, mica una merdina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Johnson è uno Spartan I, mica una merdina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Johnson non è uno Spartan:azz:

E gli Spartan I non esistono:azz:Il progetto partì direttamente dal II dato che gli I erano gli antichi spartani

E gli Spartan I non esistono:azz:Il progetto partì direttamente dal II dato che gli I erano gli antichi spartani
ho letto da più parti anche di questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ora cerco qualcosa e poi posto

ho letto da più parti anche di questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ora cerco qualcosa e poi posto
qua ad esempio:

http://halo.wikia.com/wiki/Spartan_I

http://it.halo.wikia.com/wiki/Progetto_SPARTAN

http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?postID=44557232&postRepeater1-p=1#44558041

che insolente dovrebbero gettarti nel pozzo buio della morte, c'erano gli spartan I ma fu un totale disastro il progetto e i pochi sopravvisuti si sono ritirati o sono ancora nell'esercito come johnson

Pubblicità
Pubblicità
Indietro