U
Utente cancellato 22881
Da quello che ho visto Halo reach spremera la consolle molto di più di Gears of war fino ad ora esistenti,muove un sacco di cose con un i.a ecelsa,in Gears i nemici sono molto più stupidi gia di Halo 3,figuriamoci di Halo reach dove hanno detto che l'I.a sara ai massimi livelli maggiori rispetto ad Halo 3.non iniziamo con le frasi fatte. I video li ho visti, la beta l'ho provata (non iniziare a rompere col fatto che non è una versione definitiva, che lo so) e si può dire che la visione di insieme è buona, ma non che il comparto sia impeccabile. A me halo piace tantissimo, ma in sede di recensione i redattori per forza di cose devono fare il raffronto con la concorrenza e Halo ne uscirà sicuramente con qualche botta. Ripeto, concordo con il fatto che il comparto tecnico sia solido, ma non al top, non è quella di un gears of war, tanto per intenderci... probabilmente l'unico videogame che ha spremuto al massimo l'hardware della console
Sul fatto della concorenza Halo Reach è un ottimo candidato ad essere l'Fps dell'anno e amio avviso anche della generazione perciò non vedo quali botte possa prendere,nel complesso penso distruggera molti fps gia usciti come gameplay,grafica e modalità di gioco.