Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non iniziamo con le frasi fatte. I video li ho visti, la beta l'ho provata (non iniziare a rompere col fatto che non è una versione definitiva, che lo so) e si può dire che la visione di insieme è buona, ma non che il comparto sia impeccabile. A me halo piace tantissimo, ma in sede di recensione i redattori per forza di cose devono fare il raffronto con la concorrenza e Halo ne uscirà sicuramente con qualche botta. Ripeto, concordo con il fatto che il comparto tecnico sia solido, ma non al top, non è quella di un gears of war, tanto per intenderci... probabilmente l'unico videogame che ha spremuto al massimo l'hardware della console
Da quello che ho visto Halo reach spremera la consolle molto di più di Gears of war fino ad ora esistenti,muove un sacco di cose con un i.a ecelsa,in Gears i nemici sono molto più stupidi gia di Halo 3,figuriamoci di Halo reach dove hanno detto che l'I.a sara ai massimi livelli maggiori rispetto ad Halo 3.

Sul fatto della concorenza Halo Reach è un ottimo candidato ad essere l'Fps dell'anno e amio avviso anche della generazione perciò non vedo quali botte possa prendere,nel complesso penso distruggera molti fps gia usciti come gameplay,grafica e modalità di gioco.

Comunque non mi interressa quanto gli daranno l'importante e che piaccia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero,io comunque sia,lo prendo perche è Halo

Se porto l'elite + giochi al gaystop me la fanno pagare 150 la slim limited?
Ho chiesto questa mattina e sì, se porti la tua Elite più due giochi la nuova console la paghi 149€.

Attualmente l'Elite è valutata 80€ (...) ma sfruttando la stessa promozione per l'attuale Slim nera ti viene valutata 150€ giochi compresi.

Personalmente, nonostante sia decisamente più conveniente per loro che per noi, l'ho subito prenotata. Dopo quell'orrenda e anonima Elite di Resident Evil 5, finalmente una 360 serigrafata decentemente :kep88:

non iniziamo con le frasi fatte. I video li ho visti, la beta l'ho provata (non iniziare a rompere col fatto che non è una versione definitiva, che lo so) e si può dire che la visione di insieme è buona, ma non che il comparto sia impeccabile. A me halo piace tantissimo, ma in sede di recensione i redattori per forza di cose devono fare il raffronto con la concorrenza e Halo ne uscirà sicuramente con qualche botta. Ripeto, concordo con il fatto che il comparto tecnico sia solido, ma non al top, non è quella di un gears of war, tanto per intenderci... probabilmente l'unico videogame che ha spremuto al massimo l'hardware della console
Devo dissentire. Più che altro perchè il paragone non sussiste, GeOW 3 sembra avere un impatto grafico notevole, ma dubito che il motore riuscirà a gestire quello che muove Reach... ambienti vasti, esplorabili e pieni zeppi di nemici mossi da una ottima IA, esplosioni a iosa e quant'altro.. Questo vabbè in via del tutto teorica, il 14 Settembre se ne potrà parlare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Il punto è che si ha tot potenza... GeOW 3 magari la usa in un modo in base alle esigenze... Reach la usa in un altro modo. Non si può avere il graficone e gestire troppe cose contemporaneamente. Occorre trovare il giusto compromesso e sembra che Reach sia sulla buona strada

Comunque è uscito l'hands-on di Reach su spaizogames, e sembrano molto soddisfatti dal comparto tecnico tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Letto l'hands on.

Sono un sonaro , ma sono sempre stato affascinato da questa saga.

A mio parere per quello che ho visto fino ad ora non solo sarà il miglior Halo della serie, ma anche il miglior F.P.S. di sempre, non tanto per il gameplay ormai collaudato o per la resa tecnica, ma proprio per l'epicità della saga, per la caratterizzazione dei personaggi e per quel fascino che questo gioco ha.

Killzone 3 sarà con tutta probabilità il miglior F.P.S. su PS3 (da vedere Crysys 2 quando uscirà), amo svisceratamente Killzone ma onestamente, malgrado il dettaglio tecnico sia (forse) ancor più elevato che in Halo , gli manca quell'appeal, quella fascinosità, quella presenza scenica , quella sensazione di far parte di un'epopea che con questo capitolo avrà una degna conclusione, forse....

Da quello che ho visto Halo reach spremera la consolle molto di più di Gears of war fino ad ora esistenti,muove un sacco di cose con un i.a ecelsa,in Gears i nemici sono molto più stupidi gia di Halo 3,figuriamoci di Halo reach dove hanno detto che l'I.a sara ai massimi livelli maggiori rispetto ad Halo 3.Sul fatto della concorenza Halo Reach è un ottimo candidato ad essere l'Fps dell'anno e amio avviso anche della generazione perciò non vedo quali botte possa prendere,nel complesso penso distruggera molti fps gia usciti come gameplay,grafica e modalità di gioco.
le botte erano riferite all'aspetto grafico.

Comunque HYPE

Letto l'hands on.Sono un sonaro , ma sono sempre stato affascinato da questa saga.

A mio parere per quello che ho visto fino ad ora non solo sarà il miglior Halo della serie, ma anche il miglior F.P.S. di sempre, non tanto per il gameplay ormai collaudato o per la resa tecnica, ma proprio per l'epicità della saga, per la caratterizzazione dei personaggi e per quel fascino che questo gioco ha.

Killzone 3 sarà con tutta probabilità il miglior F.P.S. su PS3 (da vedere Crysys 2 quando uscirà), amo svisceratamente Killzone ma onestamente, malgrado il dettaglio tecnico sia (forse) ancor più elevato che in Halo , gli manca quell'appeal, quella fascinosità, quella presenza scenica , quella sensazione di far parte di un'epopea che con questo capitolo avrà una degna conclusione, forse....
Che aspetti allora a farti sta slim reach !

Gli hands-on spuntano come funghi un pò dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Anche su siti esteri... A quanto pare ci troveremo davanti ad un masterpiece del genere. E sono tutti soddisfatti dal punto di vsta tecnico, Reach viene descritto come un pianeta vivo con un suo ecosistema e ambienti vari e vasti nonchè ben realizzati... Il feeling della prima missione a quanto pare ricorda Halo CE. Bene, dopo queste ultime letture, sempre più convinto che ci attende un giocone

Ormai e definitivo, non si possono dare critiche, sono sicuro che il voto sarà 9,5 o su.(che cosa ha preso god of war 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

WELCOME TO

images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ormai e definitivo, non si possono dare critiche, sono sicuro che il voto sarà 9,5 o su.(che cosa ha preso god of war 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)WELCOME TO

images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tutti a bordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- 46

Ormai e definitivo, non si possono dare critiche, sono sicuro che il voto sarà 9,5 o su.(che cosa ha preso god of war 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)WELCOME TO

images
ma che definitivo e defintivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq -45 lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro