Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma non hai capito, io ti dico che non sono una cima nel gioco, perchè voglio essere onesto nel dare una mia valutazione al gioco...però tutti quelli che trovi online sono peggio ancora, pure quelli con liv alto...e magari altri che scrivono qui e vogliono passare per fenomeni, giocano online su halo come dei grandissimi nabbi che zompano. E' questo rovina di molto la parte online del gioco. Per il resto non ho mica detto che Halo sia un gioco orrendo...ho detto che è sopravvalutato. Ottima storia, sonoro e ambientazioni. Ma grafica e gameplay che per il calibro del titolo sono insoddisfacenti.
Anch'io dopo un po mi sono rotto con multy visto che dopo un po diventava noioso salire di livello però ho scoperto il lato più divertente di halo, le partite personalizzate la si che si pariava si giocava per puro divertimento, mi ricordo che nelle partite infezione cercavamo disperatamente di barricarci per fuggire dagli zombi, ma su halo reach sarà tutto diverso.

poi nella campagna se i niubbi provassero a mettere in leggendaria altro che saltelli per salvarsi:sisi::kep88:

mi sa che è il primo fps che compro

A mio avviso invece,dovrebbero ridurre la potenza del salto e dovrebbero diminuire i colpi necessari per abbattere un nemico. (non che questi siano un male assoluto ma li trovo scomodi e tolgono immediatezza)

A mio avviso invece,dovrebbero ridurre la potenza del salto e dovrebbero diminuire i colpi necessari per abbattere un nemico.
Di chi? Degli Spartan del Noble Team?

Comunque il primo punto per forza è stato fatto,il secondo no..sarebbe un paradosso che andrebbe a sputtanare tutta la trama di Halo

e io ti continuo a dire che è un tuo parere. Per me il gameplay è il punto forte del gioco. Se a te non piace zompare, non vuol dire che sia cosa malvagia in assoluto... io preferisco i combattimenti in 3 dimensioni, rispetto a quelli bidimensionali
Ovvio che è un mio parere! Però per me il gameplay di halo non è certo il massimo per un fps o per chi magari vuole un pò di tattica o strategia. Non voglio offendere nessuno o criticare. Visto che ci ho giocato, questa è la mia valutazione...quindi sicuramente per me halo reach è da scaffale.

Basta che vai su youtbube è ci sono video divertentissimi su come si gioca su halo 3...e se fai una sessione di gioco, le stesse scene le ritroverai online. In tutti i giochi possono accadere, però in halo si nota molto di più.

Di chi? Degli Spartan del Noble Team?
Comunque il primo punto per forza è stato fatto,il secondo no..sarebbe un paradosso che andrebbe a sputtanare tutta la trama di Halo
eh?non c'ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma non dico pochi colpi alla cod,solo diminuirne o aumentarne il danno,anzi,mi ci son abituato pure,ma per abbattere un nemico spesso uso la combo corpo a corpo+caricatore intero+salto mischiato con granata mentre il nemico fa la stessa cosa,e non mi va tanto a genio,forse a te si ma a me no.

eh?non c'ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno ma non dico pochi colpi alla cod,solo diminuirne o aumentarne il danno,anzi,mi ci son abituato pure,ma per abbattere un nemico spesso uso la combo corpo a corpo+caricatore intero+salto mischiato con granata mentre il nemico fa la stessa cosa,e non mi va tanto a genio,forse a te si ma a me no.
Hai Halo 3 te?

Te lo chiederei in privato ma mi sa che hai problemi nella pagina personale

in halo reach è cambiato tutto mo se spari, corpo a corpo non fai un bel niente, finche hai un microgrammo di scudo il corpo a corpo non ti uccide poi bhe le granete sono diventate bombe nucleari

A mio avviso invece,dovrebbero ridurre la potenza del salto e dovrebbero diminuire i colpi necessari per abbattere un nemico. (non che questi siano un male assoluto ma li trovo scomodi e tolgono immediatezza)
Se non sbaglio la potenza del salto l'hanno diminuita in seguito all'introduzione del jetpack.

Invece per il numero di colpi mi trovo d'accordo con te. Nella beta abbattere un nemico con il solo fucile d'assalto era più difficile che in halo 3, spero che ora abbiano equilibrato un pò la potenza di fuoco.

ma xkè devono sempre mettere un buget sulla fucina?che palline..

se c'è troppa roba sulla mappa e non regge me la sistemo..sicuramente nn la utilizzerò..XD

non da fastidio a voi?

quel budget e gia fin troppo tutto dipende dal prezzo, da quel che ho visto armi e decorazioni variano come prezzo di soli 8 a 20 dollari, oggetti come effetti e strade o muri(in poche parole quello che usiamo in halo 3) sui 20 e 50, infine le nuove strutture (quelle che creano edifici veri e propri ) sui 100 e 150, scommetto che se si creano mappe semplici il budget rimanete non supererà i 6000,devi creare una mappa che occupi tutta forge per consumare tutto il budget

quel budget e gia fin troppo tutto dipende dal prezzo, da quel che ho visto armi e decorazioni variano come prezzo di soli 8 a 20 dollari, oggetti come effetti e strade o muri(in poche parole quello che usiamo in halo 3) sui 20 e 50, infine le nuove strutture (quelle che creano edifici veri e propri ) sui 100 e 150, scommetto che se si creano mappe semplici il budget rimanete non supererà i 6000,devi creare una mappa che occupi tutta forge per consumare tutto il budget
ma gli elementi si pagano con soldi veri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro