I
Il Paradigma del Mondo
Anch'io dopo un po mi sono rotto con multy visto che dopo un po diventava noioso salire di livello però ho scoperto il lato più divertente di halo, le partite personalizzate la si che si pariava si giocava per puro divertimento, mi ricordo che nelle partite infezione cercavamo disperatamente di barricarci per fuggire dagli zombi, ma su halo reach sarà tutto diverso.ma non hai capito, io ti dico che non sono una cima nel gioco, perchè voglio essere onesto nel dare una mia valutazione al gioco...però tutti quelli che trovi online sono peggio ancora, pure quelli con liv alto...e magari altri che scrivono qui e vogliono passare per fenomeni, giocano online su halo come dei grandissimi nabbi che zompano. E' questo rovina di molto la parte online del gioco. Per il resto non ho mica detto che Halo sia un gioco orrendo...ho detto che è sopravvalutato. Ottima storia, sonoro e ambientazioni. Ma grafica e gameplay che per il calibro del titolo sono insoddisfacenti.
poi nella campagna se i niubbi provassero a mettere in leggendaria altro che saltelli per salvarsi