Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vabbè ma penso che differenzieranno l'uscita intenzionale da quella involontaria...almeno spero:asd:

Compra i filtri e hai risolto il problema;)

Il dubbio resta perchè non c'è un comunicato ufficiale. Sulla rete non trovo nulla che faccia riferimento ad una possibile esclusiva di GS.

Credo che convenga aspettare un altro pò. Io ho chiesto ad altri negozi e devo ancora ricevere una loro risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,ma ci sarà chi simulerà le uscite involontarie staccando il cavetto o il coso wifi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,ma ci sarà chi simulerà le uscite involontarie staccando il cavetto o il coso wifi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è vero:asd:

Penso che risolveranno parzialmente il problema del rimanere soli in partita con l'active roaster:sisi:

ma che problemi vi fate? con il nuovo sistema punti una disconnessione certamente non ti uccide

Halo Reach è pronto

I tempi tecnici di finalizzazione lo separano dall'arrivo nei negozi.

Il blog ufficiale degli sviluppatori di Halo: Reach ha annunciato, tramite un post dedicato, che il gioco è finalmente pronto e in attesa della regolare certificazione Xbox, cui seguirà la fase di master e distribuzione.

Il team di sviluppo si lascia anche andare a qualche considerazione sullo sviluppo, ammettendo che è stato un lavoro tutt'altro che semplice, ma finalmente concluso. I ragazzi di Bungie sembrano impazienti di far provare al grande pubblico la loro ultima fatica: l'appuntamento resta fissato per metà settembre, al rientro dalle vacanze estive.

Halo Reach è pronto
I tempi tecnici di finalizzazione lo separano dall'arrivo nei negozi.

Il blog ufficiale degli sviluppatori di Halo: Reach ha annunciato, tramite un post dedicato, che il gioco è finalmente pronto e in attesa della regolare certificazione Xbox, cui seguirà la fase di master e distribuzione.

Il team di sviluppo si lascia anche andare a qualche considerazione sullo sviluppo, ammettendo che è stato un lavoro tutt'altro che semplice, ma finalmente concluso. I ragazzi di Bungie sembrano impazienti di far provare al grande pubblico la loro ultima fatica: l'appuntamento resta fissato per metà settembre, al rientro dalle vacanze estive.
come già dissi,per me son troppo ottimisti.Se alla fine escon mostruosità nel gioco,sarà una mega figurademmerda per loro.

o almeno si tenessero nascoste ste robe prima di finirlo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma và, sappiamo tutti che la Bungie non ha mai fatto un epc fail.. cmq quando mi conviene prenotarlo? dite che se aspetto troppo finiscono le copie per il day one?

ma và, sappiamo tutti che la Bungie non ha mai fatto un epc fail.. cmq quando mi conviene prenotarlo? dite che se aspetto troppo finiscono le copie per il day one?
se prendi la versione normale non avrai problemi a trovarlo, quelle che potrebbero finire sono le limited e le legendary.

se prendi la versione normale non avrai problemi a trovarlo, quelle che potrebbero finire sono le limited e le legendary.
Di limited sene trovano ma solo usate dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la Legendary non ci spererei nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi vado a versare tutto il malloppo nella prenotazione della Legendary

Di limited sene trovano ma solo usate dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la Legendary non ci spererei nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque oggi vado a versare tutto il malloppo nella prenotazione della Legendary
non ce il rischio che al day one finiscono le copie normali non mi conviene prenotarlo almeno 3 settimane prima?

halocar_1280731954.jpg

IGN

Le copie 'base' non finiranno o meglio riuscirai ad accaparrartene una; le limited come accaduto con quelle di Halo 3 si troveranno in negozio anche a settimane dall'uscita mentre le legendary, beh sono già finite:asd:

Cmq per chi incoccia che la slim limited non è esclusiva gs, aspettate pure però se poi si rivelerà così rimarrete tutti brutalmente inculati, e ricordate, io ve l'ho detto.

Le copie 'base' non finiranno o meglio riuscirai ad accaparrartene una; le limited come accaduto con quelle di Halo 3 si troveranno in negozio anche a settimane dall'uscita mentre le legendary, beh sono già finite:asd:
Cmq per chi incoccia che la slim limited non è esclusiva gs, aspettate pure però se poi si rivelerà così rimarrete tutti brutalmente inculati, e ricordate, io ve l'ho detto.
non mi fido io lo prenoto come minimo 2 settmane prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bungie : questa volta crediamo di aver portato l'hardware Xbox 360° al limite, o almeno, abbiamo sfruttato al massimo le nostre abilità, abbiamo raggiunto il nostro limite, forse la console ha ancora altro da offrire.

Bungie : questa volta crediamo di aver portato l'hardware Xbox 360° al limite, o almeno, abbiamo sfruttato al massimo le nostre abilità, abbiamo raggiunto il nostro limite, forse la console ha ancora altro da offrire.
spero che non abbiano la console al limite, altrimenti per altri 3 o 4 anni non vedremo miglioramenti tecnici

si di scoppiare perchè non può fare di più caso mai dovranno fare un secondo disco per i giochi, volevo fare una domanda ma anche a voi vi e capitato nella modalita sparatoria(e nella beta la difesa del generatore) che il gioco va a scatti a causa del lag???

si di scoppiare perchè non può fare di più caso mai dovranno fare un secondo disco per i giochi, volevo fare una domanda ma anche a voi vi e capitato nella modalita sparatoria(e nella beta la difesa del generatore) che il gioco va a scatti a causa del lag???
A me non è mai andato a scatti nella beta

Si si e io sono Master Chief:sisi:

Solite dichiarazioni per attirare l'attenzione, quando in realtà non è così.

Il primo giorno che l'hanno messa il lag era assurdo. Il giorno dopo invece era scomparso del tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah non sto qui a ripetere il perchè sono scettico.

Aggiungo che per me questa scelta sarebbe contoproducente. Sappiamo tutti cha Halo fa numeri ovunque, allora perchè rendere questa 360 limitata esclusiva di GS? Non ha senso.

Si si e io sono Master Chief:sisi:Solite dichiarazioni per attirare l'attenzione, quando in realtà non è così.

Il primo giorno che l'hanno messa il lag era assurdo. Il giorno dopo invece era scomparso del tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah non sto qui a ripetere il perchè sono scettico.

Aggiungo che per me questa scelta sarebbe contoproducente. Sappiamo tutti cha Halo fa numeri ovunque, allora perchè rendere questa 360 limitata esclusiva di GS? Non ha senso.
Se gs compra lei tutte le limited, c'è bisogno di un senso?

Dopotutto accadde anche con MGS4 per ps3.

Il video della fucina è molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora di cimentarmi in mappe noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro