Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
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Mi ricordo molto bene che gli sviluppatori eliminarono le armi doppie perché non erano state ancora scoperte :Morris82:
E' ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
vabè, la verità è che da halo ODST hanno deciso di tornare indietro
Ma è normale che spuntino armi nuove

E' illogico ok, ma è illogico quanto vedere arsenali che cambiano completamente a distanza di pochi mesi (vedi da Halo CE ad Halo 3, sia per i Covenant che per l' UNSC)

sono serio davvero.
Ma cosa vuol dire che non le hanno scoperte? Piuttosto che non hanno la coordinazione per usarle efficacemente

 
:none: sono serio davvero.
Fonte?

Sta cosa del ''non erano ancora state scoperte'' è una cazzata tremenda

Sicuramente le hanno tolte per motivi riguardante il bilanciamente del gameplay,non per coerenza

Anche perchè il più stupido pei marine potrebbe usare due magnum insieme

 
Non sto dicendo minchiate ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi giuro che l'avevo letto da qualche parte,ora vedo,forse Gameinformer :nzero:

 
Non sto dicendo minchiate ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi giuro che l'avevo letto da qualche parte,ora vedo,forse Gameinformer :nzero:
si ha ragione lo dice qua che non le sapevano ancora usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ************************

NO SITI CONCORRENTI

Big Boss è POWAH :Bigboss:

 

 




 
''Il presentatore della trasmissione Geoff Keighley ha ironizzato su questa scelta degli sviluppatori supponendo che, essendo Reach un prequel, gli Spartan non conoscevano ancora la tecnica della doppia arma e che l'avrebbero imparata tra il primo e il secondo capitolo della serie.''

L'hanno fatto per bilanciare il gameplay come dicevo allora

Non di certo per coerenza

 
''Il presentatore della trasmissione Geoff Keighley ha ironizzato su questa scelta degli sviluppatori supponendo che, essendo Reach un prequel, gli Spartan non conoscevano ancora la tecnica della doppia arma e che l'avrebbero imparata tra il primo e il secondo capitolo della serie.''
L'hanno fatto per bilanciare il gameplay come dicevo allora

Non di certo per coerenza
Visto l'avevano imparata dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si è una scusa per l bilanciare il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ha ragione lo dice qua che non le sapevano ancora usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ************************

NO SITI CONCORRENTI

Big Boss è POWAH :Bigboss:

 

 


Peccato che nel quote si legge :imfao:

 
Halo: Reach - doppio filmato sulla modalità "Gruntapocalypse"



 


Dopo averci spiegato che con Halo: Reach verrà introdotto un sistema che punirà il comportamento scorretto dei giocatori che abbandonano spesso le partite online ancora in corso, i ragazzi di Bungie tornano a bussare alla porta di IGN per offrire loro una doppietta di filmati di gioco dedicati alla nuova modalità “Gruntapocalypse”.


 


Similarmente alla modalità Firefight, in Gruntapocalypse gli utenti sono chiamati a difendersi (da soli o in cooperativa) contro Grunt di grado e numero sempre maggiore col passare delle ondate: data però la celeberrima codardia ed inefficienza sul campo di battaglia della razza aliena in questione, la sfida maggiore non sarà quella di sopravvivere ai loro deboli e scoordinati attacchi, ma di abbatterne in quantità superiori rispetto ai giocatori concorrenti in un dato periodo di tempo, con un particolare sistema a punti basato sul modo in cui ogni Grunt viene ucciso (i colpi alla testa o dalla lunga distanza con un’arma senza mirino telescopico, ad esempio, garantiscono un punteggio bonus).


 


Vi lasciamo perciò al doppio contributo filmato di Halo: Reach, non prima naturalmente di ricordarvene l’uscita ufficiale su Xbox 360 per il prossimo 14 settembre.


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_firefight_0802.html

http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_firefight_0802.html

 
:none: sono serio davvero.

Visto l'avevano imparata dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si è una scusa per l bilanciare il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Penso Bungie abbia fatto una battuta dicendo che "gli Spartan non conoscevano ancora la tecnica della doppia arma e che l'avrebbero imparata tra il primo e il secondo capitolo della serie''

Ma quante ***** di modalità ci sono??

 
Non sto dicendo minchiate ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi giuro che l'avevo letto da qualche parte,ora vedo,forse Gameinformer :nzero:
quella si che è una rivista affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
qualcuno ha letto per caso qualcosa sull'installazione??

visto che i vecchi Halo soffrivano con questa funzione.....non vorrei fare la c*****a.

P.s: ***, ho scoperto adesso che comincio scuola proprio il 14 :vigo:

 
prenotata la ubereditionstupraportafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

che diamine ho combinato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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