Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Già ed era anche il veicolo più inutile di tutti a mio avviso:asd:Cmq ho visto solo due screenshot e mi sono hyppato a bestia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inutile come il prowler, d'altronde sono uguali

se ti riferisci allo specte ti sbagli se ti dicessi che la torretta la usi come il cannone dello scopion mentre guidi?:chris:poi per il veicolo civile sarebbero utili solo per la corsa

Inutile come il prowler, d'altronde sono uguali
Esatto:asd:

se ti riferisci allo specte ti sbagli se ti dicessi che la torretta la usi come il cannone dello scopion mentre guidi?:chris:poi per il veicolo civile sarebbero utili solo per la corsa

Lo spectre si e no lo usavi 2 volte in tutto il gioco. Oltretutto era scomodo e veniva distrutto subito:asd:

Non potendo giocare nel multi io spero solo in una grande campagna...

Non potendo giocare nel multi io spero solo in una grande campagna...
Ora non dico che sia corta,ma Halo disicuro non è un titolo che fa della campagna il suo punto di forza.

Ora non dico che sia corta,ma Halo disicuro non è un titolo che fa della campagna il suo punto di forza.
E invece secondo me Halo ha toppato unicamente con il 3, dove Bungie si è abbindolata un pò troppo.

Per il resto, specialmente nel 2, la campagna è stata molto emozionante e divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E invece secondo me Halo ha toppato unicamente con il 3, dove Bungie si è abbindolata un pò troppo.Per il resto, specialmente nel 2, la campagna è stata molto emozionante e divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo come longevità ^_^

E invece secondo me Halo ha toppato unicamente con il 3, dove Bungie si è abbindolata un pò troppo.Per il resto, specialmente nel 2, la campagna è stata molto emozionante e divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me la campagna del 3 per varietà ed epicità sarebbe la migliore, se solo non fosse così corta...

Halo 3 e Halo: ODST era stati sviluppati in modo tale che sfruttasero al meglio il DVD.con l'installazione i caricamenti durante il gioco venivano allungati di molto.
solo halo 3 era così, perchè uscito prima della nxe; odst sono sicuro che invece era previsto che potesse essere installato per migliorare i caricamenti e ne sono sicuro perchè l'avevo letto con i miei occhi sul sito della bungie (il disco del multi invece è come quello di halo 3, niente installazione per lui)

Intendevo come longevità ^_^
In longevità Halo 1 e 2 non erano messi male, anzi...anche qui halo 3 ha toppato.

Era evidente che doveva essere la seconda parte di Halo 2....

Secondo me la campagna del 3 per varietà ed epicità sarebbe la migliore, se solo non fosse così corta...
Boh de gustibus, io ho apprezzato di più Halo 2:asd:

In longevità Halo 1 e 2 non erano messi male, anzi...anche qui halo 3 ha toppato.Era evidente che doveva essere la seconda parte di Halo 2....

Boh de gustibus, io ho apprezzato di più Halo 2:asd:
Me too:sisi:

Anche se quella del 2 poteva essere anche migliore

Quella del 3 è stata parecchio tagliata,e si vede purtroppo

solo halo 3 era così, perchè uscito prima della nxe; odst sono sicuro che invece era previsto che potesse essere installato per migliorare i caricamenti e ne sono sicuro perchè l'avevo letto con i miei occhi sul sito della bungie (il disco del multi invece è come quello di halo 3, niente installazione per lui)
ah, io avevo letto che ODST aveva lo stesso difetto :morristend:

Me too:sisi:
Anche se quella del 2 poteva essere anche migliore

Quella del 3 è stata parecchio tagliata,e si vede purtroppo
quella del 3 non è tagliata.....è la parte che manca ad halo 2 imho.

si vede perfettamente che hanno tagliato la fine nel 2 per tenere sulle spine la gente...

il 3 invece non inserisce niente di nuovo, è una fusione tra il primo (vero capolavoro) e il 2

ah, io avevo letto che ODST aveva lo stesso difetto :morristend:

quella del 3 non è tagliata.....è la parte che manca ad halo 2 imho.

si vede perfettamente che hanno tagliato la fine nel 2 per tenere sulle spine la gente...

il 3 invece non inserisce niente di nuovo, è una fusione tra il primo (vero capolavoro) e il 2
Quella del tre è nettamente tagliata

Ci sono dei salti temporali paurosi in alcuni pezzi

Colpa della pressione da parte di Microsoft su Bungie per me

Sempre a scrivere del passato, pensiamo a questo nuovo Halo Reach è quello che riuscirà a sfoderare sia graficamente, ma soprattutto sotto il punto di vista del gameplay.. la storia sarà sicuramente epica, come anche la colonna sonora. Se poi ci aggiungiamo un bundle 360 S/pacca mascella ad esso dedicato, il cerchio è chiuso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A settembre prevedo grandi numeri di vendita sia di copie del gioco in se, che di 360 Slim e Fat.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non ce la faccio piùùù lo vogliooooo

(anche se in settembre-ottobre-novembre-dicembre dovrò comprare 2 giochi al mese.. piu la ps3 con GT5... il mio portafoglio piangerà parecchio)

Sempre a scrivere del passato, pensiamo a questo nuovo Halo Reach è quello che riuscirà a sfoderare sia graficamente, ma soprattutto sotto il punto di vista del gameplay.. la storia sarà sicuramente epica, come anche la colonna sonora. Se poi ci aggiungiamo un bundle 360 S/pacca mascella ad esso dedicato, il cerchio è chiuso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifA settembre prevedo grandi numeri di vendita sia di copie del gioco in se, che di 360 Slim e Fat.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
1)Sai com'è,siamo amanti della saga,di che dovremmo parlare?

2)Ma un bel chissenefrega?

stavolta quoto liquid..loro sono fan di un gioco è giusto che discutono insieme di una saga..dele differenze..delle analogie..delle cose in comune ecc...

multijet pensa troppo ai guadagni di microsoft.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stavolta quoto liquid..loro sono fan di un gioco è giusto che discutono insieme di una saga..dele differenze..delle analogie..delle cose in comune ecc...
multijet pensa troppo ai guadagni di microsoft.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sarà un dipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro