Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quella del tre è nettamente tagliata
Ci sono dei salti temporali paurosi in alcuni pezzi

Colpa della pressione da parte di Microsoft su Bungie per me
forse ma non si può negare che gran parte della storia del 3 doveva stare in Halo 2.

ricordo ancora le immagini del mongoose con lo stemma di halo 2.

cmq io spero che la campagna di Reach sia come la prima, epica e con buone idee sul gamplay.

l'unica cosa che ancora non mi convince a pieno è la grafica.....nel primo Vidoc sembrava più "elaborata"

A me la campagna del 3 è piaciuta moltissimo, forse perchè non l'ho fatta tutta in una tirata, ma l'ho lasciata un paio di volte.

Cmq continuo a sperare in una bella campagna per questo nuovo capitolo, anche perchè a me della longevità di un gioco non importa cosi tanto.

forse ma non si può negare che gran parte della storia del 3 doveva stare in Halo 2.
ricordo ancora le immagini del mongoose con lo stemma di halo 2.

cmq io spero che la campagna di Reach sia come la prima, epica e con buone idee sul gamplay.

l'unica cosa che ancora non mi convince a pieno è la grafica.....nel primo Vidoc sembrava più "elaborata"
di idee non sembra non averne reach, anzi...

Hanno buttato dentro tutto ciò che volevano.
tutto cioè che DEVE essere.

madonna... sto halo mi sa tanto di rivoluzione, ci sono state taaaante innovazioni. bisogna toccare con mano però per capire se son state messe bene

di idee non sembra non averne reach, anzi...
io parlo di scene che ti rimangono per forza nella mente......per esempio il livello dove devi farti 2 scarab insieme o nel primo la fuga con il tempo (nel 3 lo trovata più una forzatura che una citazione per i fan)

cose di questo genere...

io parlo di scene che ti rimangono per forza nella mente......per esempio il livello dove devi farti 2 scarab insieme o nel primo la fuga con il tempo (nel 3 lo trovata più una forzatura che una citazione per i fan)
cose di questo genere...
bellissima la fuga e fantastiche le distruzioni degli scarab.

comunque sono sicuro che bungie non delude. Vedi battaglie spaziali ecc.

bellissima la fuga e fantastiche le distruzioni degli scarab.comunque sono sicuro che bungie non delude. Vedi battaglie spaziali ecc.
spero che ci sia una buona interattività con i compagni del noble team.

ho trovato più divertente e appagante il "gioco di squadra" di ODST che certi punti di tutta la trilogia halo (parlo di singolo non co-op)

E che centra scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo ha il suo di gameplay,e questo Reach pure
Halo è unico nel suo genere,Halo è Halo

Io sono convinto che ci sarà qualche nemino sconosciuto, o magari un collegamento con Halo4

E che centra scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo ha il suo di gameplay,e questo Reach pure
Guarda che si trattava solo di inserire una sorta di pulsanti magari per dare oridini alla propria squadra, non è nulla di così diverso Republic Commando da un FPS qualsiasi, anzi è un FPS qualsiasi con 3 ordini messi in croce, però fatti molto bene

Mi sarebbe piaciuto magari un sistema simile in reach visto che facciamo parte del Noble Team

Guarda che si trattava solo di inserire una sorta di pulsanti magari per dare oridini alla propria squadra, non è nulla di così diverso Republic Commando da un FPS qualsiasi, anzi è un FPS qualsiasi con 3 ordini messi in croce, però fatti molto beneMi sarebbe piaciuto magari un sistema simile in reach visto che facciamo parte del Noble Team
Sinceramente non vedrei troppo bene un sistema di ordini in Halo,dove spesso bisogna pensare prima per se che per gli altri.

Guarda che si trattava solo di inserire una sorta di pulsanti magari per dare oridini alla propria squadra, non è nulla di così diverso Republic Commando da un FPS qualsiasi, anzi è un FPS qualsiasi con 3 ordini messi in croce, però fatti molto beneMi sarebbe piaciuto magari un sistema simile in reach visto che facciamo parte del Noble Team
Ma non si impersona il comandante del Noble Team

Poi Halo è un gioco più diretto, insomma io non penso che mi metterei a dare ordini quando posso risolvere la cosa da solo con il mio fucile d' assalto

Ma non si impersona il comandante del Noble TeamPoi Halo è un gioco più diretto, insomma io non penso che mi metterei a dare ordini quando posso risolvere la cosa da solo con il mio fucile d' assalto
Se dovessi dare ordini sembrerebbe un Brothers In Arms,meglio risolvere le questioni a modo mio

Ma non si impersona il comandante del Noble TeamPoi Halo è un gioco più diretto, insomma io non penso che mi metterei a dare ordini quando posso risolvere la cosa da solo con il mio fucile d' assalto
Stessa identica cosa in republic commando, insomma siamo un team , però volendo potevo da solo uccidere tutto quanto, secondo me se avessero messo anche un semplice sistema di ordini avrebbe giovato ancor di più alla sensazione di essere in un team

Stessa identica cosa in republic commando, insomma siamo un team , però volendo potevo da solo uccidere tutto quanto, secondo me se avessero messo anche un semplice sistema di ordini avrebbe giovato ancor di più alla sensazione di essere in un team
E quando sei in coop a 4 che owni qualsiasi cosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) cosa facevi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro