Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Quello che pensavo anchi'oSarà un dipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che pensavo anchi'oSarà un dipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse ma non si può negare che gran parte della storia del 3 doveva stare in Halo 2.Quella del tre è nettamente tagliata
Ci sono dei salti temporali paurosi in alcuni pezzi
Colpa della pressione da parte di Microsoft su Bungie per me
di idee non sembra non averne reach, anzi...forse ma non si può negare che gran parte della storia del 3 doveva stare in Halo 2.
ricordo ancora le immagini del mongoose con lo stemma di halo 2.
cmq io spero che la campagna di Reach sia come la prima, epica e con buone idee sul gamplay.
l'unica cosa che ancora non mi convince a pieno è la grafica.....nel primo Vidoc sembrava più "elaborata"
Hanno buttato dentro tutto ciò che volevano.di idee non sembra non averne reach, anzi...
tutto cioè che DEVE essere.Hanno buttato dentro tutto ciò che volevano.
io parlo di scene che ti rimangono per forza nella mente......per esempio il livello dove devi farti 2 scarab insieme o nel primo la fuga con il tempo (nel 3 lo trovata più una forzatura che una citazione per i fan)di idee non sembra non averne reach, anzi...
bellissima la fuga e fantastiche le distruzioni degli scarab.io parlo di scene che ti rimangono per forza nella mente......per esempio il livello dove devi farti 2 scarab insieme o nel primo la fuga con il tempo (nel 3 lo trovata più una forzatura che una citazione per i fan)
cose di questo genere...
spero che ci sia una buona interattività con i compagni del noble team.bellissima la fuga e fantastiche le distruzioni degli scarab.comunque sono sicuro che bungie non delude. Vedi battaglie spaziali ecc.
E che centra scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo speravo in un gameplay vicino a republic commando
Halo è unico nel suo genere,Halo è HaloE che centra scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo ha il suo di gameplay,e questo Reach pure
MarathonIo sono convinto che ci sarà qualche nemino sconosciuto, o magari un collegamento con Halo4
Guarda che si trattava solo di inserire una sorta di pulsanti magari per dare oridini alla propria squadra, non è nulla di così diverso Republic Commando da un FPS qualsiasi, anzi è un FPS qualsiasi con 3 ordini messi in croce, però fatti molto beneE che centra scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo ha il suo di gameplay,e questo Reach pure
Sinceramente non vedrei troppo bene un sistema di ordini in Halo,dove spesso bisogna pensare prima per se che per gli altri.Guarda che si trattava solo di inserire una sorta di pulsanti magari per dare oridini alla propria squadra, non è nulla di così diverso Republic Commando da un FPS qualsiasi, anzi è un FPS qualsiasi con 3 ordini messi in croce, però fatti molto beneMi sarebbe piaciuto magari un sistema simile in reach visto che facciamo parte del Noble Team
Ma non si impersona il comandante del Noble TeamGuarda che si trattava solo di inserire una sorta di pulsanti magari per dare oridini alla propria squadra, non è nulla di così diverso Republic Commando da un FPS qualsiasi, anzi è un FPS qualsiasi con 3 ordini messi in croce, però fatti molto beneMi sarebbe piaciuto magari un sistema simile in reach visto che facciamo parte del Noble Team
Se dovessi dare ordini sembrerebbe un Brothers In Arms,meglio risolvere le questioni a modo mioMa non si impersona il comandante del Noble TeamPoi Halo è un gioco più diretto, insomma io non penso che mi metterei a dare ordini quando posso risolvere la cosa da solo con il mio fucile d' assalto
Stessa identica cosa in republic commando, insomma siamo un team , però volendo potevo da solo uccidere tutto quanto, secondo me se avessero messo anche un semplice sistema di ordini avrebbe giovato ancor di più alla sensazione di essere in un teamMa non si impersona il comandante del Noble TeamPoi Halo è un gioco più diretto, insomma io non penso che mi metterei a dare ordini quando posso risolvere la cosa da solo con il mio fucile d' assalto
E quando sei in coop a 4 che owni qualsiasi cosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) cosa facevi?Stessa identica cosa in republic commando, insomma siamo un team , però volendo potevo da solo uccidere tutto quanto, secondo me se avessero messo anche un semplice sistema di ordini avrebbe giovato ancor di più alla sensazione di essere in un team