Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A proposito ma di dove sono loro? Americani o cosa?
Statunitensi al 100%

Comunque vi consiglio di leggere la storia di Bungie su Bungie.net:http://www.bungie.net/Inside/history.aspx ..ma se non la conoscete siete delle seghe:sisi:

E' aggiornata al post Halo 3 comunque

A quali hai giocato?
Mi sono innamorato della saga ( quando non lo conoscevo completamente ) avendo giocato Halo 2 sporadicamente, circa 3, 4 volte sulla prima Xbox da un mio amico. Ho preso Halo 3 per Xbox 360 e non l'ho nemmeno finito, mi faceva defecare.

Mi sono innamorato della saga ( quando non lo conoscevo completamente ) avendo giocato Halo 2 sporadicamente, circa 3, 4 volte sulla prima Xbox da un mio amico. Ho preso Halo 3 per Xbox 360 e non l'ho nemmeno finito, mi faceva defecare.
Pure io ho avuto sta sensazione ma appena l'ho finito mi sono preso ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

halo Reach gioco del anno non vedo l ora di fare la sparatoria con gli elite
Mi preoccupi,vuoi massacrare gli spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Mi preoccupi,vuoi massacrare gli spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Penso intendesse "con gli Elite al posto dei Brute"

Altrimenti vuol dire che mi sono perso qualcosa sulla sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-38!!

Penso intendesse "con gli Elite al posto dei Brute"Altrimenti vuol dire che mi sono perso qualcosa sulla sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece penso intendesse ''Con gli Elite al fianco degli Spartan contro le armate Covenant''

Edit: Decidetevi:asd:

Che figuraccia che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico halo che spaccava era il primo.a volte mi sembra di paragonare il gioco alla saga cinematografica di MATRIX dove il primo film(a mio modesto parere)era un capolavoro,mentre gli altri 2 hanno rovinato un po tutta la storia,ecco in halo rivedo alcune analogie,io ho giocato all'1 al 2 e al 3 e mi pare che si sia andato peggiorando(fermo restando le capacità tecniche diverse).speriamo in questo

Non toccatemi solid snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e' un mio protetto :Bigboss:

l'unico halo che spaccava era il primo.a volte mi sembra di paragonare il gioco alla saga cinematografica di MATRIX dove il primo film(a mio modesto parere)era un capolavoro,mentre gli altri 2 hanno rovinato un po tutta la storia,ecco in halo rivedo alcune analogie,io ho giocato all'1 al 2 e al 3 e mi pare che si sia andato peggiorando(fermo restando le capacità tecniche diverse).speriamo in questo
Trama che va peggiorando in Halo?

Ma se è un continuo crescendo

Non toccatemi solid snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e' un mio protetto :Bigboss:
WTF??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma almeno l'hai postata alle ore 00:00:00, mica facile:asd:
Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sempre una figura di ***** è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trama che va peggiorando in Halo?
Ma se è un continuo crescendo
bè a me il primo halo mi è piaciuto da morire,sarà un continuo crescendo ma non mi è piaciuto il binario che ha preso rispetto al primo...poi il terzo(l'ultimo che ho giocato) tecnicamente mi ha lasciato l'amaro in bocca,ed evoluzioni vere nel gameplay non sono state apportate a parte limature ma hanno avuto TROPPA paura di innovare,poi oh ognuno ha i suoi gusti eh?non dico che non mi piace il gioco,ma il secondo e il terzo non mi hanno mai trasmesso le emozioni del primo.parlo del single player eh online non l'ho mai giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro