Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Impressionante, davvero. I riflessi sono incredibili, e sono pure a una risoluzione ridicola. Sono pure immagini del multi! 14 settembre sempre più lontano.

Cominciano a venirmi dei dubbi sulla scelta da me fatta.. Praticamente ho ordinato il bundle Halo Reach in uscita il 14 Settembre (console e pad argentati) Il punto messo in discussione non è di per se il FAVOLOSO bundle di Halo, ma il fatto che la mia 360 elite di Giugno 2010 va una meraviglia (anche silenziosa)

Non so spiegare la sensazione sgradevole che provo, quasi un disagio. Cioè spendere 300 euro in più per cosa? Non sono più tanto convinto di aver fatto un passo sensato,ok il gioco da solo viene già 65 euro, ma per la console (migliorie varie nuovo look) boh.. insomma non sono più convinto di passare alla nuova slim. :Morris82:

Halo 2 migliore in singolo? Completamente in disaccordo. Halo 2 era meglio in live, questa senza se e senza ma. In singolo però Halo 3 ha preso il meglio dei primi due e li ha potenziati all'inverosimile. Risultato: combattimenti in aree gigantesche e sessioni al chiuso che non facevano pietà (forse il vero tallone d'achille di questa serie).
Il livello I covenant poi rasenta la perfezione. Sessione all'esterno e all'interno perfettamente bilanciate, e una delle battaglie più grandi che abbia mai visto in un fps (due scarab, banshee, hornet e un botto di veicoli a terra, magnifico).
Quoto, in più c'è la battaglia aerea con gli Hornet ed i Pelican

Ma che lama ha l' Elite della prima immagine? Non è una lama classica, sembra uscire dal polso

Quoto, in più c'è la battaglia aerea con gli Hornet ed i PelicanMa che lama ha l' Elite della prima immagine? Non è una lama classica, sembra uscire dal polso
È la lama che viene utilizzata durante l'animazione dell'assassinio da dietro. Non credo che possa essere utilizzata normalmente, così come gli spartan tirano fuori un coltello.

Ovvio che è legge, lo sto dicendo io.
No scherzi a parte, non mi sembra che abbia mai imposto il mio giudizio. Ho detto che mi trovo in disaccordo e ho espresso un parere, posso farlo o devo chiedere il permesso? Siamo poi d'accordo sul fatto che Halo 2 fosse meglio online, quindi di che ti lamenti?

Io ho espresso un giudizio e l'ho argomentato, tu hai detto "per me halo 2 era il migliore sia come campagna sia come live,punto".
e certo ho detto :per me non per tutti!

e certo ho detto :per me non per tutti!
Certo, e tutto ciò ammazza la discussione. Si stava discutendo sul singolo di Halo2 e Halo 3, esprimere una opinione senza giustificarla e nascondendosi dietro al "per me" non serve a granchè. Insomma, perchè per te il singolo di Halo 2 è migliore? È a questo che serve un forum, discutere ._.

E' stato annunciato quanti giocatori supporterà il multiplayer locale? Sul sito Gamestop dice due, spero non sia così

Cominciano a venirmi dei dubbi sulla scelta da me fatta.. Praticamente ho ordinato il bundle Halo Reach in uscita il 14 Settembre (console e pad argentati) Il punto messo in discussione non è di per se il FAVOLOSO bundle di Halo, ma il fatto che la mia 360 elite di Giugno 2010 va una meraviglia (anche silenziosa) Non so spiegare la sensazione sgradevole che provo, quasi un disagio. Cioè spendere 300 euro in più per cosa? Non sono più tanto convinto di aver fatto un passo sensato,ok il gioco da solo viene già 65 euro, ma per la console (migliorie varie nuovo look) boh.. insomma non sono più convinto di passare alla nuova slim. :Morris82:
ti capisco, io per ora ci ripenso continuamente ma credo proprio che non la prenderò

se potessi vendere la mia elite senza rimetterci molto potrei anche farlo,ma finora non ho trovato nessuno,di due xbox non me ne faccio niente, e preferisco prendere la legendary e tenermi la mia elite piuttosto che prendere la collector's e la 360 slim

a proposito della legendary,avevo trovato un sito dove prenotarla ma ieri hanno tolto la scheda della legendary dal sito,mi sa che quando esce dovrò mettermi a caccia nei mercatini

si sa più o meno come sono messi i preorder per reach? non c'era stata più campagna pubblicitaria per il 3 o sbaglio?

Certo, e tutto ciò ammazza la discussione. Si stava discutendo sul singolo di Halo2 e Halo 3, esprimere una opinione senza giustificarla e nascondendosi dietro al "per me" non serve a granchè. Insomma, perchè per te il singolo di Halo 2 è migliore? È a questo che serve un forum, discutere ._.
certo che serve discutere ,non ho mai detto il contrario..ma io la penso cosi e non cambio idea come non la cambi tu...

halo 2 aveva un campagna secondo me molto più divertente per non parlare del live..il 3° mi ha deluso non è assolutamente un capolavoro per quanto mi riguarda!è normale che si discute tranquillamente ma il mio pensiero è questo!

Cambiamo argomento che è meglio

Spero che stavolta aumentino il numero di personalizzate e mappe da salvare sull'HDD

Cambiamo argomento che è meglio
Spero che stavolta aumentino il numero di personalizzate e mappe da salvare sull'HDD
Non mi ricordo dove ma avevano detto che ora si potranno salvare più di 1000 video, mappe ecc...

ti capisco, io per ora ci ripenso continuamente ma credo proprio che non la prenderò
se potessi vendere la mia elite senza rimetterci molto potrei anche farlo,ma finora non ho trovato nessuno,di due xbox non me ne faccio niente, e preferisco prendere la legendary e tenermi la mia elite piuttosto che prendere la collector's e la 360 slim

a proposito della legendary,avevo trovato un sito dove prenotarla ma ieri hanno tolto la scheda della legendary dal sito,mi sa che quando esce dovrò mettermi a caccia nei mercatini
In effetti piazzare come usata (nel mio caso 2 mesi) una elite ad un prezzo decente senza rimetterci troppo è una chimera!!

:phraengo:Oltre 900.000 Mila Pre-order per Halo Reach!SOLO IN USA:phraengo:

Che il marchio Halo fosse uno dei migliori esempi di “system seller” crediamo sia condiviso da tutti i videogiocatori, visto che le vendite raggiunte dalle varie uscite fanno certamente invidia alla maggior parte dei giochi di questa generazione e non solo.

Halo Reach non sarà sicuramente da meno, stando a quanto emerge dai dati pervenuti al portale VGChartz. A quanto risulta, infatti, negli Stati Uniti ad oggi l’ultima fatica di Bungie ha già piazzato oltre 900 mila preordini, ottimo risultato considerando che i dati riguardano solo gli USA e che mancano ancora sei settimane al lancio del titolo.

1 Halo: Reach X360 6 139,346 912,698

2 Madden NFL 11 PS3 1 48,434 366,429

3 Madden NFL 11 X360 1 57,126 320,939

Pubblicità
Pubblicità
Indietro