G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedi a un mod di sezione di farloma nessuno aggiorna la pagina principale??????????????????
Che grandissima cazzata. Ci sono persone che non possono permettersi neanche un bicchiere d'acqua e tu butti nel cesso trecento euro solo perchè sei un fottutissimo collezionista del *****?? Ma spero che tu stia scherzando.Si chiama collezionismo baby, nessuna spesa in questo ambito è ridicola.
Ridicolo non mi pare sia una parola offensiva e poi se un mese dopo aver speso 250 € per acquistarti una console, ne spendi 300 per prendertene un'altra uguale con qualche disegnino di differenza, beh mi pare che la spesa non sia semplicemente ridicola sia da persone immature e prive di qualunque rispetto verso chi guadagna quel denaro lavorando onestamente.Spesa ridicola? Tieniti per te affermazioni di questo tipo, o comunque ci sono altri modi più garbati nel dire la propria opinione.
Ho già espresso le mie opinioni.Ci mancavano i moralizzatori in sto topic
Grazie metalmex e jvt39
Che grandissima cazzata. Ci sono persone che non possono permettersi neanche un bicchiere d'acqua e tu butti nel cesso trecento euro solo perchè sei un fottutissimo collezionista del *****?? Ma spero che tu stia scherzando.
Ridicolo non mi pare sia una parola offensiva e poi se un mese dopo aver speso 250 € per acquistarti una console, ne spendi 300 per prendertene un'altra uguale con qualche disegnino di differenza, beh mi pare che la spesa non sia semplicemente ridicola sia da persone immature e prive di qualunque rispetto verso chi guadagna quel denaro lavorando onestamente.
---------- Post added at 17:34:40 ---------- Previous post was at 17:32:54 ----------
Ho già espresso le mie opinioni.
No, ma potresti almeno evitare spese inutili pensando a quelle persone che se avessero quei soldi li utilizzerebbero in maniera diversa1° Non è colpa nostra se la gente muore di fame2° Se uno ha possibilità economiche spende come vuole e non si può giudicare se è una spesa giusta o sbagliata
3° Per una passione si possono spendere molti soldi
Questa sarebbe solo pura IPOCRISIA e niente di più...No, ma potresti almeno evitare spese inutili pensando a quelle persone che se avessero quei soldi li utilizzerebbero in maniera diversa
Se vai su Halotracks.org ne trovi diverse di piste per Racetracks fatte tutte in ariaProprio oggi ripensavo alla nuova Fucina, e come potrei creare poi una bella pista da corsa totalmente in aria *___________*
OT: Il bello è che c'è ancora gente che è convinta di sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato, mai sentita la frase "vivi e lascia vivere"? Benissimo, allora applicatela, perchè sicuramente dei vostri moralismi non me ne faccio(e credo anche gli altri) niente, è inutile andare da un tizio qualsiasi ad esempio che si compra i fumetti e dirgli: "stai sprecando i tuoi soldi", perchè è una sua passione, lo rende felice, e continuerà a spenderli, punto.
Ah, e per la cronaca, casomai non lo sapeste, c'è gente che spende soldi anche per rovinarsi la vita, come in fumo, alcol e droghe, quindi dato che dobbiamo fare i paladini dell'ipocrisia, perchè non andate per strada a dire a ognuno di loro come dovrebbero spendere quei soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: azz appena ho pubblicato questo post ho visto quello di mapaan, vabè, ormai lo lascio, dopotutto è quello che penso.
No vabè, il fatto è che volevo crearne una io senza usare quel metodo per farle in aria, sapevo che ce n'era uno, e qualcuno me l'aveva spiegato, ma mi rompevo troppo a farloSe vai su Halotracks.org ne trovi diverse di piste per Racetracks fatte tutte in aria
Infatti mi sa che vedremo robe ancora più da sbavoNo vabè, il fatto è che volevo crearne una io senza usare quel metodo per farle in aria, sapevo che ce n'era uno, e qualcuno me l'aveva spiegato, ma mi rompevo troppo a farloAlmeno adesso in Reach potrò farlo tranquillamente senza troppi sbattimenti
![]()
Figatavedendo su internet ho scoperto che tra gli accessori per il braccio(non per le spalle) c'èil braccio robotico(come quello di kat) che figata scommetto che sarà l'oggetto più costoso per il braccio