G
Guest
Sima quindi c'è una modalità gara con mezzi?
Stessa cosa c'è in Halo 3..solo che in Reach sarà già tra quelle preimpostate con le varianti,mentre in Halo 3 deriva da VIP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sima quindi c'è una modalità gara con mezzi?
SPero proprio, sul sito gamestop dice 24 max spit screen,16 max sistem link con 4 console
ps:Genin potrai fare tutto tranne il matchmaking se non hai il Live
4 max spit screen,16 max sistem link con 4 console
ps:Genin potrai fare tutto tranne il matchmaking se non hai il Live
Questo noQuindi posso anche crearmi delle mappe con l'editor, inserirci dei nemici guidati dall'IA e affrontarli?
Quindi se non ho il LIVE creare mappe nuove non mi serve a nulla se non posso giocarci... giusto?Questo no
Con la fucina di reach ti puoi modificare le mappe e crearne (correggetemi se sbaglio)
Si che ci puoi giocareQuindi se non ho il LIVE creare mappe nuove non mi serve a nulla se non posso giocarci... giusto?
Si che puoi, in localeQuindi se non ho il LIVE creare mappe nuove non mi serve a nulla se non posso giocarci... giusto?
Io non ho assolutamente detto che non dobbiate acquistare l'edizione limitata o qualunque ***** è, ho solo detto che secondo me è del tutto ridicolo che uno dopo aver speso 250, e dico 250 €, per una console, appena uno/due mese/i dopo spenda altri trecento euro per acquistare la MEDESIMA console solo perchè è più ****. Poi OVVIAMENTE ognuno è libero di sperperare i propri soldi come meglio crede, ma credo che ci sia il bisogno di imparare a rispettare maggiormente il valore dei soldi e quelle persone che vanno a lavorare per portarli a casa.Proprio oggi ripensavo alla nuova Fucina, e come potrei creare poi una bella pista da corsa totalmente in aria *___________*
OT: Il bello è che c'è ancora gente che è convinta di sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato, mai sentita la frase "vivi e lascia vivere"? Benissimo, allora applicatela, perchè sicuramente dei vostri moralismi non me ne faccio(e credo anche gli altri) niente, è inutile andare da un tizio qualsiasi ad esempio che si compra i fumetti e dirgli: "stai sprecando i tuoi soldi", perchè è una sua passione, lo rende felice, e continuerà a spenderli, punto.
Ah, e per la cronaca, casomai non lo sapeste, c'è gente che spende soldi anche per rovinarsi la vita, come in fumo, alcol e droghe, quindi dato che dobbiamo fare i paladini dell'ipocrisia, perchè non andate per strada a dire a ognuno di loro come dovrebbero spendere quei soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: azz appena ho pubblicato questo post ho visto quello di mapaan, vabè, ormai lo lascio, dopotutto è quello che penso.
Scusate se insisto... ma se non posso inserire dei nemici o dei bot... che ci faccio da solo nelle mappe create?Si che ci puoi giocare
Ci giochi in split screen,in sistem link o da solo se vuoi
Ci giochi con gli amici in multyScusate se insisto... ma se non posso inserire dei nemici o dei bot... che ci faccio da solo nelle mappe create?
Non perderò parte del divertimento oppure dell'esperienza quindi? Dico ciò perchè Bad Company 2 l'ho abbandonato subito proprio per questo motivo...Ci giochi con gli amici in multy
jvt:E' uguale,puoi diverti online da solo,con pochi amici o con tanti amici insieme
Dipende dalla modalitàNon perderò parte del divertimento oppure dell'esperienza quindi? Dico ciò perchè Bad Company 2 l'ho abbandonato subito proprio per questo motivo...
è godibilissimo anche da soli. Io spesso sono un giocatore solitario (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per semplice carenza di tempo e halo è divertentissimo anche così. Basti pensare che in Halo 3 una delle modalità più competitive è Lone Wolves in cui ci sei tu contro il mondo intero. Ovviamente, però una coop con amici o un team slayer sa dare belle emozioniTroppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif li voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perfetto, è quello che volevo sentirmi dire. Allora non vedo l'ora di giocare a questo magnifico capolavoro!!!!!!!!perfette :tragic:
è godibilissimo anche da soli. Io spesso sono un giocatore solitario (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per semplice carenza di tempo e halo è divertentissimo anche così. Basti pensare che in Halo 3 una delle modalità più competitive è Lone Wolves in cui ci sei tu contro il mondo intero. Ovviamente, però una coop con amici o un team slayer sa dare belle emozioni
in singolo basta partire alla difficoltà normale per entrare nelle meccaniche e poi ripetere la campagna alle difficoltà più alte. Nel multiplayer avoja a prendere batoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfetto, è quello che volevo sentirmi dire. Allora non vedo l'ora di giocare a questo magnifico capolavoro!!!!!!!!
PS: secondo voi sarò in difficoltà all'inizio? E' difficile come gioco oppure si impara abbastanza presto?