Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
per me giocare ad halo 3 e stato come giocare a qualcosa di nuovo(nel 2007 ancora con la ps2:tristenev:) orami i video giochi non avevano più niente di interessante, poi a casa di un amico ho giocato ad halo e o urlato al miracolo(precisamente in i covenant una delle missioni più riuscite e ho urlato davvero) e stato il mio primo gioco per xbox(della nex gen la demo call of duty4 per pc)e da li halo a avuto un fedele fan poi un anno dopo venne il multy e fu storia:Nev:stavolta voglio giocare ad halo sin dai primi giorni e non mi farmelo fino a che non sarò un generale con i controcazzi
Potrei dire anche io la stessa identica cosa: infatti io l'anno scorso ho iniziato la mia "avventura" xbox con la Elite in Bundle con Halo 3 e ODST!

---------- Post added at 19:48:14 ---------- Previous post was at 19:44:48 ----------

No,no:asd:
Fai attenzione perchè potrebbe avere effetti lassativi:asd:

ps:Ripercorre tutte le vicende del primo Halo e le approfondisce...male
Proprio per questo penso che leggerò solo quelli scritti da Eric Nylund, autore di "La caduta di Reach", "I fantasmi di Onyx" e di "Il primo attacco".

secondo voi cosa diranno domani la bungie su halo reach quale sarà la nuova chicca?intanto c'è un doppio post OMG

Uccisioni Contestuali in Halo: Reach 

In Halo: Reach saranno disponibili più di 40 uccisioni contestuali differenti, ha rivelato Bungie.

Reach sarà il primo capitolo della serie a includere questa funzionalità che permetterà, premendo un pulsante quando richiesto, di passare dalla visuale in soggettiva a una coreografica inquadratura in terza persona.

"Chi ha preso parte alla beta ha visto solo una piccola parte delle uccisioni disponibili", ha dichiarato il community manager di Bungie, Eric Osborne, nell'ultimo Bungie Weekly Update.

"Secondo l'animation producer Matt Richenburg, in totale ci sono più di 40 uccisioni speciali nella versione finale del gioco; la maggior parte sarà disponibile nel multiplayer ma alcune saranno implementate esclusivamente nella campagna principale".

Queste uccisioni speciali saranno contestuali e varieranno in base alla posizione del giocatore e a quella del nemico.
Non penso sia una brutta idea, anzi penso sia una ganzata paurosa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif L'hype sale sempre di più! :andrean:

domani accadrà l'ultima conferenza di halo reach al game com e durante la manifestazione verrà detta l'ultima bomba che sta su halo, io avevo già detto che forse annunceranno una nuova modalità durante agosto quindi domani SAPREMO L'ULTIMA NOVITÀ DI REACH, io però ci andrei solo per questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma si potra vedere in diretta come la conferenza del E3 ???

alcuni siti dicono di si
Spaziogames ci sarà sicuramente e ci farà il resoconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora torniamo in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spartans never die, they're just missing in action.. -28

halo_reach_xbox360_icon.jpg

Ti odio .-.Hai 10 pc loggati per postare all'ora giusta :acid:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solid Snake 91 never dies, he's just missing in action.. -12h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solid Snake 91 never dies, he's just missing in action.. -12h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio :whawha:

C'è il "potere" per creare una tua copia ologramma, ma non chiedermi i dettagli, questa fu l'ultima novità che scoprii prima di decidere di non guardare più news/video/immagini su Reach:ahsisi:
bho non ti seguo

parli di una specie di effetto jurassic park nella mensa con la bambina dentro l'armadietto e il dinosauro ******** che si schianta contro lo specchio?

bho non ti seguoparli di una specie di effetto jurassic park nella mensa con la bambina dentro l'armadietto e il dinosauro ******** che si schianta contro lo specchio?
Fantastica quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono Sonaro(GT5)ma vi posto lo stesso un link per la conferenza MShttp://www.playstationline.es/index.php/noticias/399-gamescom-2010-en-directo
Che centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono boxaro ma ho postato io il sito della beta di Killzone 3 per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/OT]

sono Sonaro(GT5)ma vi posto lo stesso un link per la conferenza MShttp://www.playstationline.es/index.php/noticias/399-gamescom-2010-en-directo

Fantastica quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono boxaro ma ho postato io il sito della beta di Killzone 3 per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/OT]
sì, ma io ce l'ho più lungo di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

era solamente una battuta la mia!!:rickds:cmq ci tenevo a postare il link visto che nessumo riusciva a trovarne uno per lo streaming della conferenza Microsoft!!e poi Halo reach penso sia il gioco piu atteso da MS!

PS:nn me ne frega un tubo ne di Killzone ne di Halo visto che nn mi piace il genere!secondo me questi giochi sparatutto hanno stufato e rubano la scena a altri genere di giochi che secondo me dovrebbero aver piu spazio ma questo è un mio parere personale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su quella pagina c'è scritto che la conferenza della microsoft ci sarà alle 12:30, ma voglio essere sicuro.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi sapete dire a che ora ci sarà la conferenza della microsoft, su halo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:53:33 ---------- Previous post was at 10:43:11 ----------

C'è una versione in italiano di quel video?

Comunque ho capito la novità dell'ologramma, è solo che mi avrebbe fatto piacere sapere anche cosa dicono, perchè ho capito solo qualche frase qua e là...:tragic:

Su quella pagina c'è scritto che la conferenza della microsoft ci sarà alle 12:30, ma voglio essere sicuro.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMi sapete dire a che ora ci sarà la conferenza della microsoft, su halo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:53:33 ---------- Previous post was at 10:43:11 ----------

C'è una versione in italiano di quel video?

Comunque ho capito la novità dell'ologramma, è solo che mi avrebbe fatto piacere sapere anche cosa dicono, perchè ho capito solo qualche frase qua e là...:tragic:
Mi dispiace ma non c'è

Se ti interessa un pezzoin particolare dimmelo è te lo traduco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro