Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La conferenza microsoft e stata annullata :pred:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma cosi parlavano di halo dannati microzoz
Sicuramente domani o stasera saremo inondati da Gameplay su Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto la traduzione del vidoc e ho scoperto una cosa importantissima sul finale del video

Cortana visto che è un IA estremamente importante deve essere subito levata dal database di reach e portata in salvo(come sappiamo sulla pilar of autum) e questo compito spetterà a uno della noble team e questa in troduzione era per vedere il più adatto a trasportarla OMG, quindi master chif non è stato il primo spartan a portarla nel casco chissa chi sarà???
:morristend:

ma io ancora non capisco quale sia il tuo ruolo sul forum. Sei un mod in borghese? ma soprattutto non andiamo off topic e tu ogni tanto richiami l'attenzione... non capisco veramente :Morris82:

In effetti Boozer ha ragione
Lasciate il lavoro dei mod ai mod
Se guardavate il topic di Mafia 2 era un continuo flame e OT, ne bastava uno che avesse detto:"Dai ragazzi torniamo in topic :)" ma non c'era visto che Jay è dovuto intervenire ben 2 volte cancellando oltretutto molti post.

...Ma ora stiamo andando OT :morristend:

Se guardavate il topic di Mafia 2 era un continuo flame e OT, ne bastava uno che avesse detto:"Dai ragazzi torniamo in topic :)" ma non c'era visto che Jay è dovuto intervenire ben 2 volte cancellando oltretutto molti post.

...Ma ora stiamo andando OT :morristend:
Sarebbe bastato segnalarlo a chi di dovere, non c'è solo Jaynlove. E come detto da Liquid, lasciamo il lavoro da mod ai mod, grazie. Fine ot.

Sarebbe bastato segnalarlo a chi di dovere, non c'è solo Jaynlove. E come detto da Liquid, lasciamo il lavoro da mod ai mod, grazie. Fine ot.
[O.T.] Mi sento di dissentire. E' vero che bisogna segnalare, è vero che ognuno deve ricoprire il proprio ruolo, ma è possibile mai che le persone devono ragionare e "calare la cresta" solo di fronte a chi ha il potere? Che tristezza. [/O.T.]

Ti rispondo sul profilo per chiudere l'off topic _ kep

Anyway qualcuno conosce per caso dove posso trovare i rendering in buona qualità delle nuove armi presenti in Reach?

[O.T.] Mi sento di dissentire. E' vero che bisogna segnalare, è vero che ognuno deve ricoprire il proprio ruolo, ma è possibile mai che le persone devono ragionare e "calare la cresta" solo di fronte a chi ha il potere? Che tristezza. [/O.T.] 

Anyway qualcuno conosce per caso dove posso trovare i rendering in buona qualità delle nuove armi presenti in Reach?
uppo perchè interessano anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro