Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Nuovo Video
[video=youtube;TmT-jcTh1D8]
[video=youtube;TmT-jcTh1D8]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Restiamo in topic per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa conferenza microsoft e stata annullata :pred:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma cosi parlavano di halo dannati microzozRestiamo in topic per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe vuoi parlarne:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=286867&page=4
Sicuramente domani o stasera saremo inondati da Gameplay su Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa cosi parlavano di halo dannati microzoz
ma io ancora non capisco quale sia il tuo ruolo sul forum. Sei un mod in borghese? ma soprattutto non andiamo off topic e tu ogni tanto richiami l'attenzione... non capisco veramente :Morris82:Nuovo vidoc aaaaaaaaaaaaaaaa
ma io ancora non capisco quale sia il tuo ruolo sul forum. Sei un mod in borghese? ma soprattutto non andiamo off topic e tu ogni tanto richiami l'attenzione... non capisco veramente :Morris82:
Se guardavate il topic di Mafia 2 era un continuo flame e OT, ne bastava uno che avesse detto:"Dai ragazzi torniamo in topicIn effetti Boozer ha ragione
Lasciate il lavoro dei mod ai mod
Sarebbe bastato segnalarlo a chi di dovere, non c'è solo Jaynlove. E come detto da Liquid, lasciamo il lavoro da mod ai mod, grazie. Fine ot.Se guardavate il topic di Mafia 2 era un continuo flame e OT, ne bastava uno che avesse detto:"Dai ragazzi torniamo in topic" ma non c'era visto che Jay è dovuto intervenire ben 2 volte cancellando oltretutto molti post.
...Ma ora stiamo andando OT :morristend:
[O.T.] Mi sento di dissentire. E' vero che bisogna segnalare, è vero che ognuno deve ricoprire il proprio ruolo, ma è possibile mai che le persone devono ragionare e "calare la cresta" solo di fronte a chi ha il potere? Che tristezza. [/O.T.]Sarebbe bastato segnalarlo a chi di dovere, non c'è solo Jaynlove. E come detto da Liquid, lasciamo il lavoro da mod ai mod, grazie. Fine ot.
uppo perchè interessano anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[O.T.] Mi sento di dissentire. E' vero che bisogna segnalare, è vero che ognuno deve ricoprire il proprio ruolo, ma è possibile mai che le persone devono ragionare e "calare la cresta" solo di fronte a chi ha il potere? Che tristezza. [/O.T.]
Anyway qualcuno conosce per caso dove posso trovare i rendering in buona qualità delle nuove armi presenti in Reach?
uppo perchè interessano anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qua ci sono tutte le armi che ci sono in reach http://www.bungie.net/projects/reach/images.aspx?c=53&page=3Anyway qualcuno conosce per caso dove posso trovare i rendering in buona qualità delle nuove armi presenti in Reach?[/font][/b]
E tele spoileri così? :cry:qua ci sono tutte le armi che ci sono in reach http://www.bungie.net/projects/reach/images.aspx?c=53&page=3