Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
L'importante è che le scriviate con la Tag Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuovo video sulla nuova mappa sparatoria http://gamevideos.1up.com/video/id/30888/bigger mostrato al games com e inutile spoilare e vi dico subito che ci saranno anche gli engiainer, se ci sono l'oro penso che ci saranno anche i droni e poi spero proprio i flood(potrebbero fare una mappa propio per combatterli)
Tutto è possibile

nuovo video sulla nuova mappa sparatoria http://gamevideos.1up.com/video/id/30888/bigger mostrato al games com e inutile spoilare e vi dico subito che ci saranno anche gli engiainer, se ci sono l'oro penso che ci saranno anche i droni e poi spero proprio i flood(potrebbero fare una mappa propio per combatterli)
Io spero di no. Li ho sempre odiati a livello di design, anche se riconosco che hanno un buon potenziale. Dovrebbero solo essere pensati meglio i livelli con una loro eventuale presenza.

io intendo dire una mappa firefight fatta apposta per l'oro ci sono i cadaveri ed è estremamente infetta, oppure li possono mettere come nemico in una ondata bonus

Spartans never die, they're just missing in action.. -27

halo_reach_xbox360_icon.jpg

Mazza oh tutti incavolati con me? e io che credevo di fare un favore :cry:

:rickds:

Un favore lo puoi fare regalando Legendary a destra e a manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Soltanto perché hai 20 pc collegati tutti con lo stesso messaggio e con l'autoscatto alle 00.00.00 :biocaf:

Spartans never die, they're just missing in action.. -27
halo_reach_xbox360_icon.jpg
Hmmm...... usi Aimbot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

bello bello mi piace

sapete per caso se ci sara' la stessa modalita' di odst?

quella dove combattevi contro le orde di bot in pratica:asd:

bello bello mi piacesapete per caso se ci sara' la stessa modalita' di odst?

quella dove combattevi contro le orde di bot in pratica:asd:
Si, è presente anche la firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, è presente anche la firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sono babbo e non so' come si chiama

ora posso fare il figo nei prossimi post,bella li'!

comunque perfetto allora

a me la tipa con un braccio solo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro