Se vabbeh ma io sono una sega :/Sono stati scoperti gli obbiettivi per sbloccare gli elementi avatar in Halo Reach. Ecco il video:
How to Unlock Halo: Reach Avatar Awards
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vabbeh ma io sono una sega :/Sono stati scoperti gli obbiettivi per sbloccare gli elementi avatar in Halo Reach. Ecco il video:
How to Unlock Halo: Reach Avatar Awards
Link della notizia e degli spoiler!!!Degli Hackers sono entrati nei server della Microsoft e hanno avuto accesso al gioco. Offrendo i file del gioco ad una convulsa di 1250$, la copia era riservata ad ospiti e il solo scopo di essere scaricato dal codice. In oltre sono stati trovati Spoiler nel forum ufficiale della Bungie e di NeoGAF.
Maledetti, per punizione ora avranno continui attacchi di diarrea fino al 14:Morris82:Degli Hackers sono entrati nei server della Microsoft e hanno avuto accesso al gioco. Offrendo i file del gioco ad una convulsa di 1250$, la copia era riservata ad ospiti e il solo scopo di essere scaricato dal codice. In oltre sono stati trovati Spoiler nel forum ufficiale della Bungie e di NeoGAF.
Insomma, c'è meno materiale rispetto alle settimane precedenti, ma in fondo è meglio così.
Bene adesso non vorrei vedermi Reach rovinato da degli hackerhalo è già disponibile pirata:http://www.gamesradar.com/xbox360/halo-reach/news/halo-reach-now-available-for-illegal-digital-download/a-20100820145042526076/g-2009060110582402047
cioè la microsoft ha sbagliato,ha messo il gioco scaricabile protetto da codice per i recensori..degli Hackers sono entrati nei server della Microsoft e hanno avuto accesso al gioco ed ora è disponibile pirata..vabbè ma se la vanno a cercare eh!!a me sta cosa mi puzza un pò..
quoto, non vorrei che per questo motivo fanno qualche boiata tipo rinviare il gioco (es valve con half life 2)Bene adesso non vorrei vedermi Reach rovinato da degli hacker
Ma che stai dicendo?Bene adesso non vorrei vedermi Reach rovinato da degli hacker
intende ,"spinge" ms o chi è a prendere provvedimenti che non sempre sono gradevoliMa che stai dicendo?
Gli hacker accedono al gioco già completo sul marketplace,non possono modificare niente
Difatti non intendo modificare,intendo che questi qua si fottono il gioco prima dell'uscità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che stai dicendo?
Gli hacker accedono al gioco già completo sul marketplace,non possono modificare niente
Secondo me hai sbagliato sin dall'inizio.L'idea di aver prenotato il bundle 360 slim argentato con Halo Reach da Gamestop, mi stà abbandonando sempre più.. la 360 eiltie di Giugno 2010 in mio possesso mi piace troppo (anche silenziosa) se confrontata ad altre 360 Fat. Mi sa che il 14 Settembre deciderò cosa fare, al momento sono 60% no 40% si poi magari vedendola dal vivo cambia tutto!!
Ah,io avevo inteso in un altro modo il suo postintende ,"spinge" ms o chi è a prendere provvedimenti che non sempre sono gradevoli
Capito adessoDifatti non intendo modificare,intendo che questi qua si fottono il gioco prima dell'uscità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh dai potevi evitare,è bella nuova l'elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngL'idea di aver prenotato il bundle 360 slim argentato con Halo Reach da Gamestop, mi stà abbandonando sempre più.. la 360 eiltie di Giugno 2010 in mio possesso mi piace troppo (anche silenziosa) se confrontata ad altre 360 Fat. Mi sa che il 14 Settembre deciderò cosa fare, al momento sono 60% no 40% si poi magari vedendola dal vivo cambia tutto!!
halo è già disponibile pirata:http://www.gamesradar.com/xbox360/halo-reach/news/halo-reach-now-available-for-illegal-digital-download/a-20100820145042526076/g-2009060110582402047
cioè la microsoft ha sbagliato,ha messo il gioco scaricabile protetto da codice per i recensori..degli Hackers sono entrati nei server della Microsoft e hanno avuto accesso al gioco ed ora è disponibile pirata..vabbè ma se la vanno a cercare eh!!a me sta cosa mi puzza un pò..
Reach è un titolo di forte richiamo, ovvio che attrae hackeroni e gente simile ma credo anche che questo non intaccherà le vendite anche perché per giocarlo bisogna piratare la console.Bene adesso non vorrei vedermi Reach rovinato da degli hacker