Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Allora,un "ti odio" va SolidSnake91 che mi son dimenticato di dirlo ieri notte.

Reach è un titolo di forte richiamo, ovvio che attrae hackeroni e gente simile ma credo anche che questo non intaccherà le vendite anche perché per giocarlo bisogna piratare la console.
Non penso che Microsoft e Bungie si facciano fottere un'esclusiva così importante dagli haker :none:

Qualsiasi cosa è connesso alla rete può essere hackato, in questo caso è pure disponibile sul market, basta trovare il codice giusto e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Maledetti, per punizione ora avranno continui attacchi di diarrea fino al 14:Morris82:

Insomma, c'è meno materiale rispetto alle settimane precedenti, ma in fondo è meglio così.

In compenso sto scaricando tutti i wallpapers:gab:
c'è anche un video con la firefight solo con il cecchino. Pare divertente

Ma dai, non parla mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti dicono che potrebbe parlare più in Reach che negli altri Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durante le vicende pre e post caduta di Reach John parla molto

Ma tecnicamente parla spesso anche con Cortana durante le vicende di CE stando a The Flood (io però faccio finta che quel libro non sia mai esistito )

ATTENZIONE stanno sbucando quei dannati spoileratori della domenica la gente dei forum è entrata nel panico,il download per i giornalisti di reach e stato hackerato e ora il gioco è stato piratato sulla rete consiglio di fare attenzione stanno sbucano spoiler dalle fottute pare(cit.)quindi e ora del PANICO:darken::vigo::phraengo::chrisw:

Non è il topic adatto ma lo scrivo lo stesso:

Io e AlexDemoIT in questi giorni minchioneggeremo pesantemente su Halo 3,chi si vuole unire è benvenuto

ATTENZIONE stanno sbucando quei dannati spoileratori della domenica la gente dei forum è entrata nel panico,il download per i giornalisti di reach e stato hackerato e ora il gioco è stato piratato sulla rete consiglio di fare attenzione stanno sbucando spoiler dalle fottute pareti(cit.)quindi e ora del PANICO:darken::vigo::phraengo::chrisw:
Ahahahahha :rickds: :rickds: epica

Delusione immensa da SolidSnake91 senza il suo post alle 00.00.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

mtpdn4.jpg

Ma come mai in Reach ci sono vari tipi di Elite con armature diverse mentre negli altri Halo no?!

Delusione immensa da SolidSnake91 senza il suo post alle 00.00.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Scordatevi di quel Sonaro, da stanotte ci penso io :mapaan:

volemo il countdown di mapaan, come fece ai tempi di ODST :patpat:
Eh, infatti da stanotte ci penso io, ma scordatevi la 00:00 spaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Scordatevi di quel Sonaro, da stanotte ci penso io :mapaan:

Eh, infatti da stanotte ci penso io, ma scordatevi la 00:00 spaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
non fa niente delle 00.000.0000.000. ah, ti ano se posti immagini diverse fino al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non fa niente delle 00.000.0000.000. ah, ti ano se posti immagini diverse fino al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

C'è stata qualche novità importante nelle passate due settimane?

Piccola curiosità,che sono le stelline sotto il nome?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro