Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ora che i modders hanno accesso al gioco completo credo che bungie potrà fare poco e niente
Dovevamo aspettarcela questa cosa

1.Passo falso MS

2.Hacker in azione

3.Reach esce con un mese d'anticipo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso su YouTube vedremo i video della campagna

Dovevamo aspettarcela questa cosa
1.Passo falso MS

2.Hacker in azione

3.Reach esce con un mese d'anticipo

Adesso su YouTube vedremo i video della campagna
Per la verità quei video sono della beta, chissa che tireranno fuori adesso hanno 2-3 settimane per tirare fuori qualcosa di nuovo per l'uscita del gioco

certo che halo viene sempre hackerato prima degli altri ogni anno..non è mica normale.. :pffs:

è pure di microsoft...mah..

Per la verità quei video sono della beta, chissa che tireranno fuori adesso hanno 2-3 settimane per tirare fuori qualcosa di nuovo per l'uscita del gioco
Si lo so che i video che ci sono in giro sono della Beta ma io dico che per me tra un pò qualcuno su YouTube metterà video sulla campagna

Ora che i modders hanno accesso al gioco completo credo che bungie potrà fare poco e niente
Vabbè che cambia...se non era adesso era appena usciva retail...

Comunque non credo che possano fare poco o niente. Per fare quelle robe non occorre avere l'xbox jtaggata ? Beh, un bel ban e tutto è risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi dai, lo fanno ogni volta verso fine anno quindi non vedetela tragicamente...almeno nel periodo del ban potete giocar tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho letto che appena esce reach i server saranno MOLTO MOLTO controllati..ma anche la 1 settimana prima..in pratica:ù

BAN A MANETTA!

io ho letto che appena esce reach i server saranno MOLTO MOLTO controllati..ma anche la 1 settimana prima..in pratica:ù
BAN A MANETTA!
Bungie ha dei sistemi di sicurezza infallibili,tu sgarri loro puniscono

Bungie a dei sistemi di sicurezza infallibili,tu sgarri loro puniscono
Ma non è vero. O meglio, dipende che intendi. Se parli della mod beh no perchè non punisce proprio un bel niente ed anche giustamente; Bungie si deve occupare solo del suo gioco, è M$ che si dovrebbe preoccupare di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe HA comunque...

la cosa che ci deve importare e di poter giocare al multy senza che sbucano tizzi con un fucile che spara bombe, probabilmente all'inizio ci saranno ma poi... ecco cosa accadrà:rickds:

la cosa che ci deve importare e di poter giocare al multy senza che sbucano tizzi con un fucile che spara bombe, probabilmente all'inizio ci saranno ma poi... ecco cosa accadrà:rickds:

The banhammer.....nessun hacker potrà sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naaa è sonaro,non contano

mapaanone e' *** perche' lo fa' a mezzanotte e 4 secondi:hail:
Quindi da questo momento le 00.04 sono diventate la nuova mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Quindi mapaan dovrà postare SEMPRE alle 00.04 :biocaf:

Ma non è vero. O meglio, dipende che intendi. Se parli della mod beh no perchè non punisce proprio un bel niente ed anche giustamente; Bungie si deve occupare solo del suo gioco, è M$ che si dovrebbe preoccupare di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe HA comunque...
Beh sarebbe Bungie che si dovrebbe occupare della sicurezza su Reach dato che MS se ne lava le mani,basta che fà soldi e dopo saluta tutti.

Comunque quel ha,l'ho visto solo ora

Beh sarebbe Bungie che si dovrebbe occupare della sicurezza su Reach dato che MS se ne lava le mani,basta che fà soldi e dopo saluta tutti.
Comunque quel ha,l'ho visto solo ora
Non è Bungie che offre il Live agli utenti. Lei offre un gioco con una modalità multiplayer. A lei casomai spetterebbero le correzione dei problemi che riguardano quest'ultima (e non solo) con le patch, ma il ban no !

Comunque scherzavo, anche a me capita perchè sulla tastiera ho il tasto dell'h che funziona quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio a quanto pare microsoft o bungie ha rilasciato la promo per i reviewer IN LIVE dando loro un codice per scaricarlo, ma sono riusciti ad hackerarlo(il codice) ed ecco quà la versione che gira ovunque...

alla faccia della PROTEZIONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spazio a detto che ci sarà il la ricerca per fare partite sulla campagna ma io ho paura che ci sia lag, a qualcuno gli capitato il lag sulla sparatoria e campagna

Comincio a pensare seriamente di procurarmi una xbox solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro