Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Halo Wars non narra niente di veramente importante,narra solo una parte della guerra di contatto su HarvestNIente spoiler vi prego.Anche se so già molto,dato ke giocando ad Halo Wars,ti narra tutta la storia della guerra;e di Reach cè sia inizio ke fine.
AH Master Chief, ha 42 anni per ki lo volesse sapere.
Io, come ho già scritto poco più sopra per me importa il momento in cui si gioca.Dai, ma chi è il matto( senza offesa) che a 20 giorni dall'uscita si rovinerebbe tutto il finale?? Spendi 70 euro e sai già tutto...bella roba...
E....Halo Wars non narra niente di veramente importante,narra solo una parte della guerra di contatto su Harvest
Se vuoi conoscere bene la storia dietro Reach leggiti La Caduta di ReachE....
anke ke fine fanno su Reach.Ce l'ho proprio ora sotto gli okki.
Certo nn dice tutto dettagliatamente,ma il concetto è chiarissimo.
io li conto lo stesso come parte della saga visto che alla fine halo è molto vasto come universo...Se vuoi conoscere bene la storia dietro Reach leggiti La Caduta di Reach
Halo Wars potrebbe anche non esistere,non cambierebbe niente (un pò come ODST)
Purtroppo non ci sono riusciti al momentoio li conto lo stesso come parte della saga visto che alla fine halo è molto vasto come universo...poi mi piace quando riescono per bene a raccontare la storia da un punto di vista diverso :morristend:
li vedo messi meglio di altri giochi con seguiti o espansioni dove la storia è fatta con i piedi.Purtroppo non ci sono riusciti al momento
Comunque libri FTW
Molti dicono che ha una storia di ***** non perchè mancano informazioni nei giochi,ma perchè hanno problemi di attenzione probabilmente (ho sentito gente che dopo aver giocato la trilogia principale mi ha chiesto cosa erano i Precursori..non aggiungo altro)li vedo messi meglio di altri giochi con seguiti o espansioni dove la storia è fatta con i piedi.
fin'ora ho letto la caduta di reach....devo recuperare the flood e first strike.. però trovo più una commercialata i libri che i videogiochi.
molti criticano che halo ha un storia di m***a, ma se inserissero le informazioni che puoi avere dai libri nel gioco sarebbe un altra cosa.
es. in halo 3 i "flashback" su cortana sarebbe inutili e senza senso se uno non ha letto almeno il primo libro :Morris82:
pure questo è vero, ma lascia troppi buchi nell'insieme....ti dico soltanto che io all'inizio (halo 1 su pc) pensavo che fosse un cyborg ;pMolti dicono che ha una storia di ***** non perchè mancano informazioni nei giochi,ma perchè hanno problemi di attenzione probabilmente (ho sentito gente che dopo aver giocato la trilogia principale mi ha chiesto cosa erano i Precursori..non aggiungo altro)
Poi tu Halo devi vederlo come un universo che non viene raccontato principalmente dai videogiochi,ma da tutti i media (libri,anime,giochi etc.)
ps:The Flood saltalo,è *****
Ma te le vai a cercare...ho aperto quello spoiler sul finale pensando che era uno scherzo appena visto il titolo mi son cagato in **** per fortuna non ho visto niente ma lo potete togliere quel coso, mi fa paura:tragic:
Perdonami ma non ho capito bene la domanda,puoi riformurlarmelapure questo è vero, ma lascia troppi buchi nell'insieme....ti dico soltanto che io all'inizio (halo 1 su pc) pensavo che fosse un cyborg ;p
poi adesso un altro interrogativo è: di che cosa si è "spaventato" sparky (non ricordo bene il nome) quando ha visto la mappa? o che c'era sul pianeta al centro di quella specie di halo??
seguo molto la storia ma questi punti non gli ho compresi...
sul fatto che l'universo sia raccontato in diversi modi..lo accetto fino ad un certo punto.
vedi ME dove i due libri fin'ora usciti non sono fondamentali per comprendere il tutto ma sono solo delle storia che vengono citate o approfondiscono la storia di alcuni personaggi ma niente di più.
scrivo di fretta....Perdonami ma non ho capito bene la domanda,puoi riformurlarmela
ps:Guilty Spark 343,chiamato anche Guardiano (dagli umani) e Oracolo (dai Covenant)
Si che è pieno di spiegazioniscrivo di fretta....
quando master chief e l'arbiter arrivano su quella piattaforma dove attivano una mappa della struttura del nuovo halo (quello con il pianeta al centro), il guardiano esamina la mappa, se ne esce con una frase ma quando chief gli chiede cosa succede viene interroto dall'arrivo di una nave da trasporto covenant...di che cosa si era accorto??
poi un altra: il pianeta al centro di quel halo che cos'era?? non danno nessuna spiegazione al riguardo
Sacrosanta verità :leon:Molti dicono che ha una storia di ***** non perchè mancano informazioni nei giochi,ma perchè hanno problemi di attenzione probabilmente
Concordo, soprattutto sull'ultimo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpure questo è vero, ma lascia troppi buchi nell'insieme....ti dico soltanto che io all'inizio (halo 1 su pc) pensavo che fosse un cyborg ;p
poi adesso un altro interrogativo è: di che cosa si è "spaventato" sparky (non ricordo bene il nome) quando ha visto la mappa? o che c'era sul pianeta al centro di quella specie di halo??
seguo molto la storia ma questi punti non gli ho compresi...
sul fatto che l'universo sia raccontato in diversi modi..lo accetto fino ad un certo punto.
vedi ME dove i due libri fin'ora usciti non sono fondamentali per comprendere il tutto ma sono solo delle storia che vengono citate o approfondiscono la storia di alcuni personaggi ma niente di più.
Ah ma quindi l' Arca non è la struttura a "stella"?Si che è pieno di spiegazioni
Quella è l'Arca,l'installazione 00 dove i Precursori portarono tutte le razze sotto la loro protezione galattica prima dell'attivazione delle 7 altre strutture
Il Guardiano probabilmente si accorge del futuro impatto dei resti di Alta Opera sull'installazione 00 (che avviene il livello dopo)
ps:Vedo che comunque ti serve una ripassato dell'universo di Halo perchè non mi sembri conoscere bene alcune cose''dove attivano una mappa''=Il Cartografo Silente