Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Spartans never die, they're just missing in action.. -21

halo_reach_xbox360_icon.jpg


 


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Doppietta!!!

:bananarap:

 
finalmente 00:00:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Doppietta! anche se mi ha unito il secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però c'è scritto il primo orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si che è pieno di spiegazioni
Quella è l'Arca,l'installazione 00 dove i Precursori portarono tutte le razze sotto la loro protezione galattica prima dell'attivazione delle 7 altre strutture

Il Guardiano probabilmente si accorge del futuro impatto dei resti di Alta Opera sull'installazione 00 (che avviene il livello dopo)

ps:Vedo che comunque ti serve una ripassato dell'universo di Halo perchè non mi sembri conoscere bene alcune cose:sisi: ''dove attivano una mappa''=Il Cartografo Silente
la parte in grossetto non la sapevo.....non mi risulta che ne parlano durante la storia.

mi puoi dire dove lo dice per favore?

l'avevo pensato che si trattava dell'impatto di alta opera....ma credevo che fosse altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Secondo me è in quel momento che guilty spark si accorge che l'installazione 04 è in ricostruzione, se guardate bene la si vede già intorno al "pianeta" centrale, è pure di un altro colore

 
Io è un casino che non gioco il primo

e sinceramente non mi ricordo troppo la storia

qualcuno sa' dove posso trovare un bel sunto?

dite wikipedia?

 
Secondo me è in quel momento che guilty spark si accorge che l'installazione 04 è in ricostruzione, se guardate bene la si vede già intorno al "pianeta" centrale, è pure di un altro colore
Anche secondo me, Alta Opera mi sembra un po' troppo forzato

 
Si si si il primo,parecchia roba!
leggi anche qui

Gli avvenimenti che danno il via ad Halo: Combat Evolved, il primo episodio della saga uscito nel 2001 su Xbox, sono immediatamente successivi a quanto appena narrato (tanto che la scena iniziale del gioco mostra la fuga da Reach della Pillar of Autumn). All’uscita del salto iperspaziale, l’equipaggio della nave si trova di fronte ad uno spettacolo impressionante: una gigantesca struttura a forma di anello, tanto grande da poter ospitare paesaggi naturali con fiumi, montagne e laghi nella sua parete interna. Mentre il capitano interroga Cortana su quella struttura, delle navi Covenant appaiono dall’altra parte del pianeta vicino all’anello e puntano verso la Pillar of Autumn. Il capitano decide di evacuare la nave e di far atterrare l’equipaggio sull’Anello. Anche Master Chief viene risvegliato e si trova a dover combattere contro i Covenant che hanno abbordato la nave. Una volta fuggito per mezzo di una capsula di salvataggio, John atterra sull’anello e tenta di riunire i superstiti.

Durante quest’operazione scopre con l’ausilio di Cortana, precedentemente installata nel suo casco per non farla cadere in mano nemica, che l’Anello è una struttura artificiale costruita in epoca remota. Lo scopo di tale costruzione rimane ai due ancora ignoto, sanno però che i Covenant conoscono l’esistenza di tutto ciò già da diverso tempo; considerano quell’Anello come un luogo sacro. Da quel momento in avanti la situazione precipita: si scopre che sull’anello è rinchiusa una razza aliena parassita e molto pericolosa, i Flood. Durante un attacco contro i Covenant, il capitano Keyes viene catturato (per la seconda volta) da questi Covenant; Master Chief nel frattempo è impegnato a seguire una misteriosa intelligenza artificiale chiamata 343 Guilty Spark. Grazie alle informazioni da essa ricavate, Cortana viene a sapere che l’Anello fu costruito millenni prima da una razza chiamata i Precursori. La struttura è un’arma che, una volta attivata, può disintegrare qualsiasi forma di vita nel raggio di diversi anni luce. E' l’unico modo per fermare i Flood, che altrimenti si espanderebbero in tutto l'universo.

Nel tentativo di arrestare l’attivazione, Master Chief ritrova Keyes ormai preda dei Flood, ed è costretto ad ucciderlo. In un ultimo disperato tentativo riesce a far esplodere i reattori della Pillar of Autumn e a distruggere l’Anello, salvandosi dall'esplosione grazie ad un caccia presente nell’hangar della nave. Ma non è l’unico a salvarsi. E’ l’inizio di Halo 2.
 
Molti dicono che ha una storia di ***** non perchè mancano informazioni nei giochi,ma perchè hanno problemi di attenzione probabilmente (ho sentito gente che dopo aver giocato la trilogia principale mi ha chiesto cosa erano i Precursori..non aggiungo altro)
Poi tu Halo devi vederlo come un universo che non viene raccontato principalmente dai videogiochi,ma da tutti i media (libri,anime,giochi etc.)

ps:The Flood saltalo,è *****
Chi dice che halo ha una storia di ***** è perché non lo ha capito...

E' una storia talmente bella e complessa che potresti farci una serie tv e vari film...

Complicata forse, ma brutta mai...al di sopra di molti(quasi di tutti oserei dire) titoli dello stesso genere...

 
che poi,altri titoli dello stesso genere non hanno per nulla una trama approfondita talmente da poter creare spin off cosi' collegati

 
che poi,altri titoli dello stesso genere non hanno per nulla una trama approfondita talmente da poter creare spin off cosi' collegati
E tu da quand'è che sei un halofilo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

 
Chi dice che halo ha una storia di ***** è perché non lo ha capito... E' una storia talmente bella e complessa che potresti farci una serie tv e vari film...

Complicata forse, ma brutta mai...al di sopra di molti(quasi di tutti oserei dire) titoli dello stesso genere...
perfettamente d'accordo... Ho finito da pochi giorni il libro: la caduta di Reach... ora son proprio curioso di vedere come sarà la storia del gioco

 
oggi e attivo il monumento alla noble team quindi andate qui e sognate http://www.rememberreach.com, nico49 tanto che ti e piaciuta la battuta sugli spoiler la messa in firma:rickds:

 
Si si si il primo,parecchia roba!


stra quoto non servono ne libri ne espanzioni per capire bene la storia (la migliore fra gli fps in circolazione) basta finirsi la trilogia............ non saltando le scene di intermezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo libro (l'ho lletto quindi posso affermarlo) è riassunto nelle prime due pagine del manuale di halo1 (il migliore dei tre secondo me) per quanto riguarda i precursori ti leggi i terminali e da li ricavi la storia:sisi:

chi dice che halo ha una storia di m****a che si immedesimi nella incredibile storyline di cod o di moh giusto per citarne due che non riescono a fare nulla di decente nonostante la storia ci sia già

 
oggi e attivo il monumento alla noble team quindi andate qui e sognate http://www.rememberreach.com, nico49 tanto che ti e piaciuta la battuta sugli spoiler la messa in firma:rickds:
hanno aumentato di un'ora wtf

 
ragazzi faccio fatica a giocare alla xbox360, quando laccendo mi sembre di iniziare halo reach, poi clicco e viene FF13(che mi piace moltissimo). Tutto questo hype mi ha fatto tornare alla ps2 con jak and dexter e ratchet and clanck 3

 
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