Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Guarda,secondo me è meglio se ti leggi prima il libro:sisi:

Tanto non ci sono spoiler riguardanti il gioco,dato che il libro non parla delle vicende del Noble Team
Eh ma tieni conto che io sono completamente all'oscuro su Reach, so solamente che i Covenant l'hanno conquistato, stop... non spoilera proprio nulla nulla sulla battaglia del pianeta?

Eh ma tieni conto che io sono completamente all'oscuro su Reach, so solamente che i Covenant l'hanno conquistato, stop... non spoilera proprio nulla nulla sulla battaglia del pianeta?
Niente

Ps:Non è stato conquistato,ma vetrizzato

Niente
Ps:Non è stato conquistato,ma vetrizzato
Mhmh ok allora lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vetrizzato? :phraengo: Ho l'impressione che dopo Reach (il gioco) vorrò rifarmi tutti gli Halo per vendetta :phraengo:

Ah lo dicono nei libri? Ho Fall of Reach ma ancora non l'ho letto, a questo punto ormai aspetto di giocarmi Halo:Reach e poi leggo il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'attività della lettura nobilita lo spirito e migliora il linguaggio, ma leggere qualcosa di più costruttivo magari? ci sono tanti classici là fuori che aspettano solo di esser divorati, proprio sul libro di Halo Reach dovete spendere i vostri soldi e dedicare il vostro tempo?

L'attività della lettura nobilita lo spirito e migliora il linguaggio, ma leggere qualcosa di più costruttivo magari? ci sono tanti classici là fuori che aspettano solo di esser divorati, proprio sul libro di Halo Reach dovete spendere i vostri soldi e dedicare il vostro tempo?
Non ti preoccupare per noi,sappiamo a cosa andiamo incontro

Mhmh ok allora lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVetrizzato? :phraengo: Ho l'impressione che dopo Reach (il gioco) vorrò rifarmi tutti gli Halo per vendetta :phraengo:
Bravo:sisi:

Ma LOL, ognuno leggerà quello che vuole no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi ti dice che leggo solo quello? Senza contare che molti romanzi sono scritti anche bene, o solo "La Divina Commedia" è ritenuta degna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma LOL, ognuno leggerà quello che vuole no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi ti dice che leggo solo quello? Senza contare che molti romanzi sono scritti anche bene, o solo "La Divina Commedia" è ritenuta degna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi La Caduta di Reach è un libro niente male,a me è piaciuto assai

Ma non è che per trovare una lettura costruttiva bisogna rivolgersi per forza al passato, certo è che non capisco cosa ci possa essere di piacevole in un libro dedicato a un videogioco. Anche le pagine collezionabili in AW ho ritenuto scritte male, per farti un esempio

Ma se a voi piace, a me sta bene

Ma non è che per trovare una lettura costruttiva bisogna rivolgersi per forza al passato, certo è che non capisco cosa ci possa essere di piacevole in un libro dedicato a un videogioco. Anche le pagine collezionabili in AW ho ritenuto scritte male, per farti un esempio
E' un libro di fantascienza come altri...dedicato all'universo di halo...non ci vedo niente di strano...

Solo perché ce di mezzo un videogioco non vuol dire che sia un libro brutto o poco costruttivo...

I libri di Halo sono scritti da scrittori di professione,le pagine di AW da sviluppatori non tanto buoni a scrivere plot

C'è un pò di differenza se permetti

Comunque ognuno legga quel che vuole:sisi:

Beh ma non si possono fare solo letture impegnative

Io ho letto 5 libri su Halo, ma sai quanti altri libri leggo in un anno?

Mica si legge quello e basta

E' un libro di fantascienza come altri...dedicato all'universo di halo...non ci vedo niente di strano...Solo perché ce di mezzo un videogioco non vuol dire che sia un libro brutto o poco costruttivo...
Quotissimo... recentemente ho letto, ad esempio, Starcraft Diavoli del Paradiso e dire che un libro in quel modo è scritto male è un'eresia... è fantascienza, fantascienza come lo è alien, Asimov, qualche racconto di Lovecraft ecc... se cercato altro è ovvio che poi rimanete delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VI PREGO tenete tutto sotto spoiler, anche quello detto sul libro, voglio iniziare il gioco completamente all'oscuro su tutto, so già fin troppo!

Cioé tu sei venuto qui solo per fare la morale o il gioco ti interessa?!

Chi saranno i miei compagni di cooperativa a leggendario? hmmm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro