Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
L'attività della lettura nobilita lo spirito e migliora il linguaggio, ma leggere qualcosa di più costruttivo magari? ci sono tanti classici là fuori che aspettano solo di esser divorati, proprio sul libro di Halo Reach dovete spendere i vostri soldi e dedicare il vostro tempo?
ci sono modi migliori di spendere giornate cercando di fare i professori in un forum di videogiochi d'estate, spenderli meglio no?

L'attività della lettura nobilita lo spirito e migliora il linguaggio, ma leggere qualcosa di più costruttivo magari? ci sono tanti classici là fuori che aspettano solo di esser divorati, proprio sul libro di Halo Reach dovete spendere i vostri soldi e dedicare il vostro tempo?
Ste cose mi sono state dette da uno che attendeva davanti alla libreria, accampato con una tenda e un bivacco su cui cuocere i marshmellows, l'uscita del nuovo libro di Dan Brown...ma per favore fu la mia risposta, evita sti discorsi sulla morale, soprattutto se nel tempo libero ti trastulli con Modern Warfare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Daje che ci siamo quasi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ci sono modi migliori di spendere giornate cercando di fare i professori in un forum di videogiochi d'estate, spenderli meglio no?
i modi saran pure sbagliati, ma il concetto è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ciò non toglie che di tanto in tanto uno una lettura più ignorante se la può fare, giusto per farsi passare uno sfizio

i modi saran pure sbagliati, ma il concetto è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ciò non toglie che di tanto in tanto uno una lettura più ignorante se la può fare, giusto per farsi passare uno sfizio
Sicuramente.E' giusto dedicarsi a letture più impegnate ma ognuno il proprio tempo lo impiega come vuole.Figurati che Jaynlove non è mai andato oltre i fumetti di topolino.Non gli se ne può fare di certo una colpa;)

Comunque ragazzi, non fate caso agli obiettivi.Ci si gioca la campagna tutti in sieme e si passano delle belle ore sul live.Quando ci stanchiamo della campagna, potremo sempre andare a fare il **** a kep nel multy competitivo:gab:

Fucking late, bitch!

Se mai faranno un film su Halo sarà da morire ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,non so se è uno scherzo o cosa,ma c'è un grandissimo ******** di nome "haloamico" che manda PM con scritto "importante"...bene è il finale di halo reach :Morris82:

Ho smesso di leggere appena in tempo :bah!:

(infatti l'utente me lo da bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

attenzione se non volete rovinarvelo :.bip:

Ragazzi,non so se è uno scherzo o cosa,ma c'è un grandissimo ******** di nome "haloamico" che manda PM con scritto "importante"...bene è il finale di halo reach :Morris82:Ho smesso di leggere appena in tempo :bah!:

(infatti l'utente me lo da bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

attenzione se non volete rovinarvelo :.bip:
me l'ha rovinato

Luridi bastardi, mi sono trovato un pm di uno che si chiama haloamico meno male che non l'ho letto, ma io dico è possibile che ci sia gente così idiota.

me l'ha rovinato
Che strunz guarda...ho postato appena ho ricevuto il messaggio,mi dispiace di non aver fatto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi son salvato anche io grazie ad alexdemo che mi ha avvertito... non esagero se dico che desidero la morte di sta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi dispiace per chi si è beccato lo spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro