G
Guest
A sto giro bisogna farsela da soli la campagna a leggendario anche (ma io lo faccio anche quando non serve)Chi saranno i miei compagni di cooperativa a leggendario? hmmm...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto giro bisogna farsela da soli la campagna a leggendario anche (ma io lo faccio anche quando non serve)Chi saranno i miei compagni di cooperativa a leggendario? hmmm...
fooorse io, dopo averla spolpata bene in singoloChi saranno i miei compagni di cooperativa a leggendario? hmmm...
ci sono modi migliori di spendere giornate cercando di fare i professori in un forum di videogiochi d'estate, spenderli meglio no?L'attività della lettura nobilita lo spirito e migliora il linguaggio, ma leggere qualcosa di più costruttivo magari? ci sono tanti classici là fuori che aspettano solo di esser divorati, proprio sul libro di Halo Reach dovete spendere i vostri soldi e dedicare il vostro tempo?
Ste cose mi sono state dette da uno che attendeva davanti alla libreria, accampato con una tenda e un bivacco su cui cuocere i marshmellows, l'uscita del nuovo libro di Dan Brown...ma per favore fu la mia risposta, evita sti discorsi sulla morale, soprattutto se nel tempo libero ti trastulli con Modern Warfare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'attività della lettura nobilita lo spirito e migliora il linguaggio, ma leggere qualcosa di più costruttivo magari? ci sono tanti classici là fuori che aspettano solo di esser divorati, proprio sul libro di Halo Reach dovete spendere i vostri soldi e dedicare il vostro tempo?
i modi saran pure sbagliati, ma il concetto è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ciò non toglie che di tanto in tanto uno una lettura più ignorante se la può fare, giusto per farsi passare uno sfizioci sono modi migliori di spendere giornate cercando di fare i professori in un forum di videogiochi d'estate, spenderli meglio no?
Sicuramente.E' giusto dedicarsi a letture più impegnate ma ognuno il proprio tempo lo impiega come vuole.Figurati che Jaynlove non è mai andato oltre i fumetti di topolino.Non gli se ne può fare di certo una colpai modi saran pure sbagliati, ma il concetto è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ciò non toglie che di tanto in tanto uno una lettura più ignorante se la può fare, giusto per farsi passare uno sfizio
Fucking late, bitch!
me l'ha rovinatoRagazzi,non so se è uno scherzo o cosa,ma c'è un grandissimo ******** di nome "haloamico" che manda PM con scritto "importante"...bene è il finale di halo reach :Morris82:Ho smesso di leggere appena in tempo
(infatti l'utente me lo da bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
attenzione se non volete rovinarvelo :.bip:
Che strunz guarda...ho postato appena ho ricevuto il messaggio,mi dispiace di non aver fatto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme l'ha rovinato