Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In questo momento lo appenderei per le palle, poi appena gli si staccherebbero per il peso del corpo lo lascerei a morire dissanguato:ahsisi:

IO non l'ho letto per fortuna, però questa persona sopracitata è veramente un ********...per essere gentili...

mi son salvato anche io grazie ad alexdemo che mi ha avvertito... non esagero se dico che desidero la morte di sta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi dispiace per chi si è beccato lo spoiler
senza di me che vita vivresti :.bip:

cavolo 80 euro nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif fortunatamente c'è il multy

Si ragazzi, c'è stato questo utente che ha mandato un pm a tutti con il presunto finale di Reach.Chiunque non l'abbia ancora letto, eviti di farlo se non vuole spoilerarsi niente;)

Grazie di cuore MasterTuri per aver fatto quel post dove dicevi di non guardare il post di haloamico...gli hai salvato la vita e mi hai salvato qualche anno di galera...

Si ragazzi, c'è stato questo utente che ha mandato un pm a tutti con il presunto finale di Reach.Chiunque non l'abbia ancora letto, eviti di farlo se non vuole spoilerarsi niente;)
lol per sbaglio l'ho aperto ma appena ho letto la PRIMA parola ho capito subito ed ho chiuso...c'ero cascato con mgs4, non ci cascherò di nuovo con questo!

Grazie di cuore MasterTuri per aver fatto quel post dove dicevi di non guardare il post di haloamico...gli hai salvato la vita e mi hai salvato qualche anno di galera...
Spero che l'abbiano bannato per ip >___>

Ma porca PU**** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

L'ho letta

Ma porca PU**** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:L'ho letta
A me di pm ne ha mandati due, mi voleva davvero bene. Grazie a *** l'ho letto di sfuggita e non ricordo più cosa c'era scritto, menomale:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Ci vorrebbe un pm da mandare a tutti da parte di Peppe con scritto di cancellare il pm del testa di pene.

azz, mi dispiace doppiamente perchè hai in firma la mia celebre frase del mod in borghese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:remorris:

Almeno non ha aperto topic con il finale nel nome, quando era in uscita MGS4 se ne sono viste di tutti i colori.

mi sa che qualcun'altro si sta divertendo....un certo "reset".

non ho letto ma sicuramente è lo stesso idiota

ahahahah reset non ci riuscirai a farmi cadere nella tua trappola con..."non ho capito una cosa su odst" e parti con il finale di reach...BANNATELO!!!!

mi sa che qualcun'altro si sta divertendo....un certo "reset".
non ho letto ma sicuramente è lo stesso idiota
Confermo.

Sistemato anche lui...:Morris82:

A me su PSN un idiota mandò un messaggio con il nome dell'assassino di Heavy Rain nel titolo ... questa gente mi fa proprio pena, che divertimento avranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brivido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro