M
MasterTuri
In questo momento lo appenderei per le palle, poi appena gli si staccherebbero per il peso del corpo lo lascerei a morire dissanguato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza di me che vita vivresti :.bip:mi son salvato anche io grazie ad alexdemo che mi ha avvertito... non esagero se dico che desidero la morte di sta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi dispiace per chi si è beccato lo spoiler
lol per sbaglio l'ho aperto ma appena ho letto la PRIMA parola ho capito subito ed ho chiuso...c'ero cascato con mgs4, non ci cascherò di nuovo con questo!Si ragazzi, c'è stato questo utente che ha mandato un pm a tutti con il presunto finale di Reach.Chiunque non l'abbia ancora letto, eviti di farlo se non vuole spoilerarsi niente![]()
Spero che l'abbiano bannato per ip >___>Grazie di cuore MasterTuri per aver fatto quel post dove dicevi di non guardare il post di haloamico...gli hai salvato la vita e mi hai salvato qualche anno di galera...
Ma porca PU**** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:Si ragazzi, c'è stato questo utente che ha mandato un pm a tutti con il presunto finale di Reach.Chiunque non l'abbia ancora letto, eviti di farlo se non vuole spoilerarsi niente![]()
azz, mi dispiace doppiamente perchè hai in firma la mia celebre frase del mod in borghese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa porca PU**** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:L'ho letta
A me di pm ne ha mandati due, mi voleva davvero bene. Grazie a *** l'ho letto di sfuggita e non ricordo più cosa c'era scritto, menomale:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa porca PU**** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:L'ho letta
:remorris:azz, mi dispiace doppiamente perchè hai in firma la mia celebre frase del mod in borghese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo.mi sa che qualcun'altro si sta divertendo....un certo "reset".
non ho letto ma sicuramente è lo stesso idiota
ip sì,ma possono benissimo usare proxy et similia.Non c'è via d'uscita purtroppo.Ma proprio l'ip invece no?