Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io non mi posso godere Reach,mi sa che con gli impegni scolastici i miei manco me lo fanno toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT:Ma da voi la scuola quando brazz inizia?Da me il 14 Settembre
13:sisi:

Io non mi posso godere Reach,mi sa che con gli impegni scolastici i miei manco me lo fanno toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai tranquillo, tanto lo sanno tutti che la prima settimana non si fà mai niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stai tranquillo, tanto lo sanno tutti che la prima settimana non si fà mai niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non direi,come dire che all'Università ti portano fuori a mangiare il gelato durante gli esami di maturità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non sono all'università XD)

Fine OT

Comunque Reach non mi impediranno di giocarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,neanche la scuola non mi fermerà nessuno

siamo in 2 azz...... io speravo il 15 ma quest'anno mi hanno fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ogni tanto mi prende l'idea di fare sega il 14 :wush:
Pure io vorrei tagliare ma non ha senso:asd:

Non farò un ***** la prima settimana:sisi:

13

Anche io temo di godermelo meno di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pure io vorrei tagliare ma non ha senso:asd:
Non farò un ***** la prima settimana:sisi:
Gelmini di **,tutta colpa sua.

Adesso raga torniamo IN Topic
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque iniziamo col metterci d'accordo quando ci possiamo incontrare per fare della sane firefight o delle belle partite in Multy

Da me il 15, cmq il 14 è il mio compleanno quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me inizia il 10 ma non so per quale arcano motivo dato che è di venerdì ma apparte questo halo non me lo tocca nessuno

Gelmini di **,tutta colpa sua.
Adesso raga torniamo IN Topic
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque iniziamo col metterci d'accordo quando ci possiamo incontrare per fare della sane firefight o delle belle partite in Multy
Io se ci sono ci sono verso sera (dalle 18:30-19:00 alle 20:30-21:00)

Prima studio

Io se ci sono ci sono verso sera (dalle 18:30-19:00 alle 20:30-21:00)Prima studio
Io verso sera non lo so,perchè i miei hanno regole molto ma molto rigide,quindi la sera non contate su di me.

Ah raga PRENOTATA LIMITED HALO REACH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io verso sera non lo so,perchè i miei hanno regole molto ma molto rigide,quindi la sera non contate su di me.

Ah raga PRENOTATA LIMITED HALO REACH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma se io ho giocato con te anche alle 4 di notte a volte xD

Voci di corridoio dicono che da me la scuola comincerà il 16... Potrebbe quindi significare una tirata ininterrotta di ben 48 ore (che poi sarebbero 40 o poco meno) di gioco su Halo: Reach :rickds:. Detto questo, mi consolo col fatto che la prima settimana non si fà quasi mai niente, e che inizialmente le lezioni sono ripassi dell'anno passato.

A me è un pò diverso, quando inizia la scuola sono sveglio ma dormo allo stesso tempo quindi sto sveglio finchè resisto XD

Voci di corridoio dicono che da me la scuola comincerà il 16... Potrebbe quindi significare una tirata ininterrotta di ben 48 ore (che poi sarebbero 40 o poco meno) di gioco su Halo: Reach :rickds:. Detto questo, mi consolo col fatto che la prima settimana non si fà quasi mai niente, e che inizialmente le lezioni sono ripassi dell'anno passato.
Speriamo perchè Reach per l'Italia potrebbe essere poco giocato almeno per il mese di Settembre dato gli impegni scolastici che sto paese ci obbliga a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè voi a settembre studiate? :rickds:
No,non è che studio,ripasso ma mi constringono i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro