M
Master chief Pallaoro
intendi il 3?Io che on ho giocato a nessun Halo, comprando l'ultimo mi sa che ho perso parecchio... giusto?Quindi penso che lo prendo successivamente :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi il 3?Io che on ho giocato a nessun Halo, comprando l'ultimo mi sa che ho perso parecchio... giusto?Quindi penso che lo prendo successivamente :(
Hai perso praticamente tuttoIo che on ho giocato a nessun Halo, comprando l'ultimo mi sa che ho perso parecchio... giusto?Quindi penso che lo prendo successivamente :(
Per capire la storia di Reach non serve aver giocato agli altri,essendo un prequel.Io che on ho giocato a nessun Halo, comprando l'ultimo mi sa che ho perso parecchio... giusto?Quindi penso che lo prendo successivamente :(
allora puoi fare come me che ho avuto il 3 me ne sono innamorato e poi ho recuperato tutti gli altri.... alla fine se hai finito tutti gli halo la storia di reach ti sembrerà più chiara secondo mediciamo che ho sia Halo 3 che ODST però non li ho mai finiti...
rosicata inside.....se mi rompono il D1 anche qua godo :Morris82:beato lui:http://live.xbox.com/it-IT/profile/profile.aspx?pp=0&GamerTag=Velodyne
mi ha detto che ha la versione originale...quindi nel mondo qualche negozio lo vende già
Io no,preferisco il doppiaggio italianorosicata inside.....se mi rompono il D1 anche qua godo :Morris82:
quanti di voi hanno prenotato il gioco all'estero??
Bè... penso sarà bannato dal live mmmmmmmmbeato lui:http://live.xbox.com/it-IT/profile/profile.aspx?pp=0&GamerTag=Velodyne
mi ha detto che ha la versione originale...quindi nel mondo qualche negozio lo vende già
manca così poco?caz.zoSpartans never die, they're just missing in action.. -15
Poco? io non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmanca così poco?caz.zo
Andiamo avanti nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco? io non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno mai bannato per aver giocato il gioco originale in anticipo che io sappia,sia per quanto riguarda forza motorsport e mw2,loro stessi dissero che gli utenti onesti non ne avrebbero risentitonon è detto