Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ha capito male secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, incomprensione inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque da ora in poi, solo GameStop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Domani passo e sfrutto l'offerta 2x1...

Se mi accettano Assassin's Creed e DarkSiders (Pal Uk) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

h3.jpg
h1.jpg

Brutto il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo gira fia sul web,alcuni gia ci giocano,cmq io aspetto l uscita ufficiale,gia prenotato

Prova a motivare
Nella trilogia principale i Flood sono sempre serviti nella campagna come prova di resistenza
Ma in che senso 'prova di resistenza'? Le sezioni coi flood sono sempre state le più deboli; in Halo ce fattibili(alcuni avranno la nausea al solo ricordo della libreria), in Halo 2 un vero incubo quando li si incontra nello stabilimento subacqueo. Mentre nel 3 quell'obbrobrio di level design organico interpretato giustamento come il **** di cortana è il punto più basso mai toccato dalla saga.

"Eh ma è una prova di resistenza!!111..." se è impostata male è solo spazzatura.

Prova a motivare
Nella trilogia principale i Flood sono sempre serviti nella campagna come prova di resistenza
Infatti stamattina ho passato 2 ore di simpatia e bestemmie su CE in compagnia dei nostri amici parassiti.Evviva i Flood.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre che lo sia davvero, mi avete messo un dubbio assurdo:paura:...cmq mi piace:gab:

Se non ci fossero stati i flood halo avrebbe perso molto secondo me...sono una parte importante della storia ed è bene che vengano implementati durante il gioco...ovvio che in reach non ci saranno...

Se non ci fossero stati i flood halo avrebbe perso molto secondo me...sono una parte importante della storia ed è bene che vengano implementati durante il gioco...ovvio che in reach non ci saranno...
perchè in Reach non ci saranno?

So che ruolo svolgono i flood a livello di trama non ti preoccupare.

Qua nessuno sta dicendo che non avrebbero dovuto esserci nei capitoli passati ma ciò non toglie che le sezioni di gameplay in cui compaiono siano sottotono rispetto a tutto il resto.

Ovviamente in reach non ci saranno perché vengono liberati in halo ce.

So che ruolo svolgono i flood a livello di trama non ti preoccupare.Qua nessuno sta dicendo che non avrebbero dovuto esserci nei capitoli passati ma ciò non toglie che le sezioni di gameplay in cui compaiono siano sottotono rispetto a tutto il resto.

Ovviamente in reach non ci saranno perché vengono liberati in halo ce.
Dico solo:

Water Temple.

A buon intenditore...

Che c'azzecca adesso il water temple? Ti riferirai mica a Zelda?!
Quanti Water Temple conosci?

Quanti pezzi più frustranti di quello conosci?

Fondamentalmente il concetto è lo stesso, per non rendere il gioco piatto.

ma googlare no eh?
che googlare? preferisco forumare

Comunque considerazione stupida la tua, siamo sul forum di reach, ho fatto una domanda su Reach

Eh si, proprio stupidissima come considerazione, nonchè inutile e flooddosa

Ma in che senso 'prova di resistenza'? Le sezioni coi flood sono sempre state le più deboli; in Halo ce fattibili(alcuni avranno la nausea al solo ricordo della libreria), in Halo 2 un vero incubo quando li si incontra nello stabilimento subacqueo. Mentre nel 3 quell'obbrobrio di level design organico interpretato giustamento come il **** di cortana è il punto più basso mai toccato dalla saga.
"Eh ma è una prova di resistenza!!111..." se è impostata male è solo spazzatura.
In Halo 2 sono stati messi male perchè l'intero gioco è completamente sbagliato (parola di Bungie purtroppo),quindi escludiamolo

A me comunque è piaciuta molto l'Alta Opera infettata totalmente dai Flood in Halo 3

Neretto:Evita per ***

che googlare? preferisco forumare
Comunque considerazione stupida la tua, siamo sul forum di reach, ho fatto una domanda su Reach

Eh si, proprio stupidissima come considerazione, nonchè inutile e flooddosa
Ah beh se è il forum di reach allora chiediamo ogni cosa al riguardo, right,già che ci sono,non avendo voglia di googlare,potete mica dirmi se reach sarà un fps o un mmorpg?

Ah beh se è il forum di reach allora chiediamo ogni cosa al riguardo, right,già che ci sono,non avendo voglia di googlare,potete mica dirmi se reach sarà un fps o un mmorpg?
E' un simulatore di fango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro