Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ci avrò fatto 3-4 partite al massimo onlineMi piace però come idea di mappa, in locale la faccio sempre
Se fai Team Mythic potresti avre buone possibilità di beccarla

Solo Slayer/Slayer BR e 2CTF/1CTF però

Edit:Forse anche Neutral Assault/One Bomb fa fare,ma non ne sono sicuro

Se fai Team Mythic potresti avre buone possibilità di beccarla
Solo Slayer/Slayer BR e 2CTF/1CTF però
Infatti solo lì l' ho beccata (sempre 2CTF per giunta), non sapevo ci fosse anche in Social Big

nooooo se le iscrizioni vengono bloccate fino a novembre come mi prendo il gold??? dannata microsozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
cosa??? puoi spiegarti meglio???

EDIT: ho letto ora su spaziogames...domani vado a farmi il gold di un anno

Infatti solo lì l' ho beccata (sempre 2CTF per giunta), non sapevo ci fosse anche in Social Big
In Social Big è la fiera della cretinaggine

E' pieno di gente che corre a prendere i due Ghost solo per poi cadere nel mare mentre cerca di splatterare qualcuno:asd:

e che cavolo posso solo sperare che quando ci vado trovo un abbonamento sicuramente non andranno a ruba perché ci sarà la gente che lo tiene già quindi forse riuscirò a trovarne qualcuno.se no allora mi darò all'online a novembre

In Social Big è la fiera della cretinaggine
E' pieno di gente che corre a prendere i due Ghost solo per poi cadere nel mare mentre cerca di splatterare qualcuno:asd:
Il ghost è un' invenzione del diavolo, non lo so usare e non sarò mai in grado (infatti il Vidmaster annuale è stato un incubo, l' obiettivo più duro di Halo che abbia mai fatto)

Il ghost è un' invenzione del diavolo, non lo so usare e non sarò mai in grado (infatti il Vidmaster annuale è stato un incubo, l' obiettivo più duro di Halo che abbia mai fatto)
Io me la cavicchio (a volte:asd:) col Ghost

Padroneggiarlo totalmente è una bella impresa comunque:sisi:

io spacco il **** con il suo mitra, comunque a me piace il nuovo benshee e poco manegevole(spero che abbiano migliorato)il suo mitra non lascia scampo

io spacco il **** con il suo mitra, comunque a me piace il nuovo benshee e poco manegevole(spero che abbiano migliorato)il suo mitra non lascia scampo
Mitra sul banshee?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzi il -13 lo faccio io alle 0:00:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre preferito l' Hornet, il Banshee mi piace da usare alla cazz per fare gli splatter in picchiata. Nelle partite classificate lo lascio sempre agli altri

Immaginavo,ma volevo fargli fare un più uno per spiegare:asd:
si immaginavo anche io che avessi capito e che facevi finta di non averlo capito per farlo sentire noob xD

Io ho sempre preferito l' Hornet, il Banshee mi piace da usare alla cazz per fare gli splatter in picchiata. Nelle partite classificate lo lascio sempre agli altri
si sa che l'hornet è 10 volte superiore al banshee per modalità di controllo e anche per armi equipagggiate... penso che tutti la pensino come te

non ce la farai mai xD
Chissene anche se lo faccio con lo scarto di 2 secondi basta che lo facio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa che l'hornet è 10 volte superiore al banshee per modalità di controllo e anche per armi equipagggiate... penso che tutti la pensino come te
Sì, mi sono reso conto dopo aver postato di aver detto una cosa ovvia

Il Banshee è buono più che altro in determinate occasioni

L'Hornet nonostante sia facilissimo da buttare giù è una bestia:sisi:

Il fatto di poter portare e scaricare due persone è una cosa tatticamente power:sisi:

Sì, mi sono reso conto dopo aver postato di aver detto una cosa ovvia
ha anche 2 posti passeggero che sono abbastanza inutili ma in partite con bandiere sono molto comodi... un altro punto per l'hornet xD

ha anche 2 posti passeggero che sono abbastanza inutili ma in partite con bandiere sono molto comodi... un altro punto per l'hornet xD
Anche per tutte le modalità Assalto è utile

Su Valanga in Social Big è essenziale per vincere

Ma l'Hornet sbaglio o assomiglia molto a quello in Avatar?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro