Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ha anche 2 posti passeggero che sono abbastanza inutili ma in partite con bandiere sono molto comodi... un altro punto per l'hornet xD
Beh inutili... un Hornet con su un pilota armato di Laser non è malaccio (l' unica cosa è che nell' unica mappa su cui si può farlo l' Hornet non ha i missili)

Ma l'Hornet sbaglio o assomiglia molto a quello in Avatar?
Direi di no, però forse ricordo male quello di Avatar

Piuttosto direi che il nuovo mezzo di Reach ci assomiglia

Spartans never die, they're just missing in action.. -13

halo_reach_xbox360_icon.jpg

"...Our Fortress Among The Stars."

planetreach.png

- 13

Beh inutili... un Hornet con su un pilota armato di Laser non è malaccio (l' unica cosa è che nell' unica mappa su cui si può farlo l' Hornet non ha i missili)
e il mitragliatore è di molto depotenziato... in compenso è molto più veloce appunto per trasportare gente

Spartan....Legend Back To Life ..

30bcs1u.jpg

-13

Ce provo pure io

"Spartans never die.....they just respawn."

halo3-teabagging1.jpg

-13

DANNATI 30 SECONDI DI ATTESA TRA I MESSAGGI

Dal -10 lo dobbiamo fare tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per MGS4 l'abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce provo pure io

"Spartans never die.....they just respawn."

halo3-teabagging1.jpg

-13

DANNATI 30 SECONDI DI ATTESA TRA I MESSAGGI

Io di 6 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non sapevo se guardare l'orologio del pc o quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque l'ho fatto e sono felice anche se con 6 di ritardo

Io di 6 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non sapevo se guardare l'orologio del pc o quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque l'ho fatto e sono felice anche se con 6 di ritardo
eh io ho inviato preciso alle 0:00:00,purtroppo ho aspettato 30 secondi per colpa di un messaggio inviato pochi secondi fa

Ahahha,però il più bello è il tuo:asd:
Tbaggin time:asd:
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayabusaaaaaaa :.bip:

Dal -10 lo dobbiamo fare tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per MGS4 l'abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si e appena scatta la mezzanotte al giorno di uscita tutti insieme un bel olèèèèèèèèèèèèèè xd trpp fico ahahha ecco cosa ci vorrebbe per far pesare meno l'attesa ;p:d&d2:

eh io ho inviato preciso alle 0:00:00,purtroppo ho aspettato 30 secondi per colpa di un messaggio inviato pochi secondi fa
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayabusaaaaaaa :.bip:
My rank is gonna boostha

Per tutti

si e appena scatta la mezzanotte al giorno di uscita tutti insieme un bel olèèèèèèèèèèèèèè xd trpp fico ahahha ecco cosa ci vorrebbe per far pesare meno l'attesa ;p:d&d2:
mmmmmmmmmm che sollievooooooo xD

cioè?non c'ero nel CT di mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè?non c'ero nel CT di mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che ne sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto io avro' il gioco prima come sempre :Bigboss: (vero simo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

tanto io avro' il gioco prima come sempre :Bigboss: (vero simo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
'stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè tanto me lo prendo al D1 (quello vero :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro