Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
- 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora anche se quasi sicuramente vendero' la mia legendary e andro' di liscia.....
prendi la limited come ho fatto io, se nln hai i soldi per la Legendary. Quella è solo per veri fans sfegatati, visto che ti fanno pagare 50 euro in più solo per la statuetta

- 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora anche se quasi sicuramente vendero' la mia legendary e andro' di liscia.....
Ho capito male o vuoi vendere la Legendary appena l'avrai?Sacrilegio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a prezzo piu' alto
210€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma dite che siccome io prendo la Limited,c'è qualcuno che vende il codice per l'elmo in fiamme?

Bhe sembra anche giusto no tu che faresti al posto mio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
beh sì ma dipende anche a che prezzo la prendi e quanto la rivendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendi la limited come ho fatto io, se nln hai i soldi per la Legendary. Quella è solo per veri fans sfegatati, visto che ti fanno pagare 50 euro in più solo per la statuetta
I soldi ci sono fortunatamente lavoro ma se mi presento ancora a casa con qualche pacco grande mi danno il foglio di via....ho una stanza grande e credimi tra un po dentro non ci va piu' nulla:)

---------- Post added at 13:17:17 ---------- Previous post was at 13:16:32 ----------

beh sì ma dipende anche a che prezzo la prendi e quanto la rivendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prezzo del BB....penso di rivenderla sui 200 euro qualcosa in meno e no qualcosa in piu'....

Bhe sembra anche giusto no tu che faresti al posto mio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma si hai ragione,però non pensavo che un gioiello come la Legendary fosse vendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,a me vendimi il codice per l'elmo in fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si hai ragione,però non pensavo che un gioiello come la Legendary fosse vendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,a me vendimi il codice per l'elmo in fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia mi conosco vedro' la legendary con il mio nome su.....finisco di pagare prendo e porto a casa......con il risultato che....mi cacciano da casa....(scusate a tutti per l'ot)

io dico che nei dlc se vogliono fare le cosebene devono mettere cinque mappe, tre per il multi e due per sparatoria

Comunque ieri ho parlato col commesso del GameStop, mi ha detto che il Worthdog telecomandato non è per avatar, è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri ho parlato col commesso del GameStop, mi ha detto che il Worthdog telecomandato non è per avatar, è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sincero io a 20 anni mi sento un ******** a ritirare na roba del genere e glie lo lascio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sincero io a 20 anni mi sento un ******** a ritirare na roba del genere e glie lo lascio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti dopo 10 minuti che lo fai girare in tondo al parco, ti penti aver speso fatica inutile per portarcelo...

E' una figata, ma dopo 10 minuti probabilmente non saprai più cosa farci, soprattutto se non hai 10 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti dopo 10 minuti che lo fai girare in tondo al parco, ti penti aver speso fatica inutile per portarcelo...E' una figata, ma dopo 10 minuti probabilmente non saprai più cosa farci, soprattutto se non hai 10 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io lo tengo sigillato in bellavista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Hemm... Sisi, anch'io, mi sa che lo do a mio fratello...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Hemm... Sisi, anch'io, mi sa che lo do a mio fratello...
E' da collezione ,investi per il tuo futuro :leon:

io lo tengo sigillato in bellavista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente un bel soprammobile:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro