Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma sincero io a 20 anni mi sento un ******** a ritirare na roba del genere e glie lo lascio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ce io lo prendo e ne ho 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo faccio andare in giro per casa, magari dietro al gatto :rickds:

ma lo daranno solo a chi ha fatto il pre-order?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo a chi ha fatto il preorder della Standard Edition :leon:
e perchè? io pago pure di più per la limited e non becco niente, mentre chi paga meno si becca gli extra?

Anch'io, avendo prenotato la normal, dovrei averlo: ma per prenderlo sarò costretto ad alzarmi mooolto presto la mattina, cosa che fino ad ottobre non mi va proprio giù :rickds: ...

Non che sia proprio entusiasta di un gadget del genere, ma almeno sarà il mio piccolo ricordo di Reach, dato che al GS vicino casa avevano finito le prenotazioni della Limited (non la Legendary, la Limited!) già a Luglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che mafia

Anch'io, avendo prenotato la normal, dovrei averlo: ma per prenderlo sarò costretto ad alzarmi mooolto presto la mattina, cosa che fino ad ottobre non mi va proprio giù :rickds: ...Non che sia proprio entusiasta di un gadget del genere, ma almeno sarà il mio piccolo ricordo di Reach, dato che al GS vicino casa avevano finito le prenotazioni della Limited (non la Legendary, la Limited!) già a Luglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io vado all'apertura del GS che tanto apre alle 9:00 ed è vicino a casa mia quindi non devo alzarmi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado all'apertura del GS che tanto apre alle 9:00 ed è vicino a casa mia quindi non devo alzarmi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece sono costretto ad alzarmi presto e prendere un autobus, dato che il GS più vicino (a dir la verità, i 3 più vicini) è in un centro commerciale...

Ho anche considerato l'idea di farmi accompagnare da mia madre, ma poi dovrei sorbirmi ore ed ore di spesa prima di poter tornare a casa con la mia SACRA copia di Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Io invece non so se aspettere il fine settimana per giocarci,cosi da poterlo finire in quei due giorni li

Speriamo arrivi prima da me...e lo inizino a vendere già qualche giorno prima visto che già qualche giorno prima dell'uscita loro hanno le copie sti bstardi se li tengono per loro (non venite a dirmi che è legge perchè ho visto moltissime volte negozi vendere i giochi in anticipo)

Fosse per me, andrei a chiederlo già la domenica/lunedì precedenti all'uscita, ma così scomoderei non poco i miei genitori, che si innervosirebbero notevolmente sapendo che i loro sforzi sono stati vani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Speriamo arrivi prima da me...e lo inizino a vendere già qualche giorno prima visto che già qualche giorno prima dell'uscita loro hanno le copie sti bstardi se li tengono per loro (non venite a dirmi che è legge perchè ho visto moltissime volte negozi vendere i giochi in anticipo)
Infatti lo fanno illegalmente,se li cuzzano son cazzi

vabè tanto vale aspettare il d1,alla fine cambia poco o nulla se proprio vogliamo essere generici

Rompere il day one è un reato? Non penso... :wush:
lo è,non per l'acquirente ma per il negozio,credo

Veeenghino, signori venghino.

Tutti i rosiconi che hanno fatto i buffoni prenotando la Limited Edition o la Ultrapowahchounamontagnacoirobbottoniattaccatisopra Edition, hanno la possibilità unica di aggiudicarsi la sensazionale ed unica macchinina di Halo autografata da Master Chief in persona.

Base d'asta 100 euro :Morris82: (trattasi di pezzo raro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro