Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
se la bungie vuole fare un'altro halo potrà farlo solo se è in esclusiva microsoft, ecco perchè vuole fare un gioco per multi piattaforma(lol mi ricordo che nel video che mostra i nuovi studio hanno sparato la cavolata un triangolo di ***** in un televisore era il nuovo gioco in programmazione)

se la bungie vuole fare un'altro halo potrà farlo solo se è in esclusiva microsoft, ecco perchè vuole fare un gioco per multi piattaforma(lol mi ricordo che nel video che mostra i nuovi studio hanno sparato la cavolata un triangolo di ***** in un televisore era il nuovo gioco in programmazione)
Bungie non vuole fare un altro Halo per un bel pezzo

ps:Nel video di 1UP il tizio diceva (non ricordo più chi era che guidava i visitatori di 1UP) che erano al lavoro su un clone di Geometry Wars:asd:(vedere triangolo che fluttua nel desk:asd:)

Si ma molti della 343 sono ex bungie...non la danno ai primi che passano..
Speriamo almeno che quegli Ex-Bungie siano più che validi

io mi domando il futuro delle due società che sono dannatamente legate a sto gioco, la 343 dovrà dimostrarsi degna di fare un successore degno di un marchio cosi prestigioso, invece la bungie dovrà creare un ip che riesca davvero a creare un nuovo universo, insomma sono tutti e due nella *****

io mi domando il futuro delle due società che sono dannatamente legate a sto gioco, la 343 dovrà dimostrarsi degna di fare un successore degno di un marchio cosi prestigioso, invece la bungie dovrà creare un ip che riesca davvero a creare un nuovo universo, insomma sono tutti e due nella *****
se ben ricordo bungie pare che stia lavorando insieme ad activison, quindi potrebbe uscire un nuovo cod fatto da loro, od un nuovo ip simile

sui 343 per ora mi sento di dare piena fiducia essendo molti di loro exbungie

beh sicuramente questo nuovo ip non lo vedremo presto sicuramente (secondo me 3\4 anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bungie al nuovo IP ci sta lavorando dal 2007 e ne ha già creati altri di universi belli grossi e spessi (quello di Myth,quello di Marathon e quello di Halo)

Non sono nella *****

Koopas never die.They're just missing in action.

Remember Peach.

uktoyfair.jpg

-9

Jorge-052

1218629-300px_jorge_052_super.jpg

- 10

bè 9.6 non credo ci arrivi secondo me sarà sul 9.4 anche se non me ne può fregar di meno del voto. La recensione postata bah, non la vedo molto affidabile. La grafica non è sicuramente da 9.5...., mentre per gli altri canoni non so dirvi

bè 9.6 non credo ci arrivi secondo me sarà sul 9.4 anche se non me ne può fregar di meno del voto. La recensione postata bah, non la vedo molto affidabile. La grafica non è sicuramente da 9.5...., mentre per gli altri canoni non so dirvi
Ma state diventando pessimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tutta l'estate che aspettiamo sto benedetto Reach e a vedere un voto,diventate tutti pessimisti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro