Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma state diventando pessimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tutta l'estate che aspettiamo sto benedetto Reach e a vedere un voto,diventate tutti pessimisti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono pessimista....dico solo quello che penso. So già che Reach sarà un capolavoro e che lo prenderò al d1, al di là dei voti presi nelle varie recensioni. Però so già che sarà difficile arrivare al 9.5 in quanto la grafica è comunque "datata" rispetto alla concorrenza di primo grado, che poi gameplay,sonoro e longevità siano migliori questo non lo nego e lo spero, ma se si vuole arrivare a certi voti bisogna anche avere una grafica super powha(non sto dicendo che Reach ha una grafica sottotono, buonissima, ma non ottima ecco)

sì ma dovete contare pure IA e oggetti a schermo,nel fattore grafica.e lì è abbastanza buono
si su questo non posso far altro che quotarti, io sono dell'idea che i voti saranno

9 grafica (forse un po' meno)

9.5 o 10 sonoro

9.5 giocabilità

? longevità

e comunque chissene de sti voti

io sono sicuro che spazio darà 9.6 o 9.7, un minimo di coerenza halo 3 aveva avuto 9.6 non può che salire.

io sono sicuro che spazio darà 9.6 o 9.7, un minimo di coerenza halo 3 aveva avuto 9.6 non può che salire.
questo è sbagliato, che Reach sarà meglio di Halo 3 ne sono certo ma devi anche contare che Halo 3 è uscito 3 anni fa, e che quindi i parametri di valutazione erano ben differenti da quelli odierni

ma anche no se metteranno un voto al di sotto di quello si cadrà nella incoerenza più assoluta sarà come dire che halo 3 è più fico di reach, inutile non si può tentare di negare che sarà un voto stramitico(poi super mario galaxy 2 ha preso 9.7 ma è completamente identico al primo ma essendo ancora di più migliore il voto non poteva che salire)quindi non ci arrampichiamo sugli specchi e ammettiamo che sarà un 9.6 o 9.7:sisi::kep88:

ma anche no se metteranno un voto al di sotto di quello si cadrà nella incoerenza più assoluta sarà come dire che halo 3 è più fico di reach, inutile non si può tentare di negare che sarà un voto stramitico(poi super mario galaxy 2 ha preso 9.7 ma è completamente identico al primo ma essendo ancora di più migliore il voto non poteva che salire)quindi non ci arrampichiamo sugli specchi e ammettiamo che sarà un 9.6 o 9.7:sisi::kep88:
???

convinto te, contenti tutti

cioè quello che voglio dire è che cambiano gli standard delle votazioni. Basta guardare Halo 3 la rece di Spazio

Grafica 9, forse era da 9 per 3 anni fa, oggi non sarebbe più di un 7, 7.5 se vogliamo tirarlo. Così come tutti gli altri canoni. Più si va avanti con la tecnologia più i voti sono più "severi", ed è anche giusto così

Secondo me daranno 9 alla grafica perchè hanno lavorato veramente bene sui diversi tipi di mappe e ambienti (spazi aperti, chiusi, ambienti naturali, urbani)...a mio parere Halo 3:ODST era una specie di test per vedere se riuscivano a creare ambienti urbani "realistici" e allo stesso tempo con una giocabilità alta... [OT] ho appena scoperto che il 13 inizia la scuola :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: [/OT]

se vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif/piccolo ot
State ancora sparando cavolate, pensate un po galaxy 1 è uscito nel 2007 e ha preso 9.6 anche halo 3 è uscito più o meno in quell'anno, oggi sono passati 3 anni e stranamente galaxy 2 ha preso 9.7, la tua teoria che contano gli anni passati e il voto cambia è una puttanata grossissima, halo reach sarà uguale o superiore ad halo 3 in fatto di voto la prossima volta spazio dava 9.3 se non vuole dare un voto troppo grosso.

EDIT: se sti voti di siti cosi danno già cosi tanto figuriamoci i siti come spazio e siti concorrenti

Un video che parla di halo reach in 3D,visto che parlano in inglese nn capisco se sia una boiata o qualcosa che puo davvero essere

[video=youtube;3xX8-GU5UVU]

sti ca'... speriamo continuino su questo livello le recensioni!
10/10 è un voto troppo alto per qualsiasi gioco, per prendere un 10/10 un gioco dovrebbe settare nuovi standard di paragone in TUTTO, a partire dal comparto grafico, e anche se Halo reach ha indubbiamente una grafica curata, non mi pare tuttavia che ci troviamo al di sopra del livello della concorrenza. In quanto al gameplay, è a quanto ho capito il solito Halo, cioè un gioco che si ama o si odia

State ancora sparando cavolate, pensate un po galaxy 1 è uscito nel 2007 e ha preso 9.6 anche halo 3 è uscito più o meno in quell'anno, oggi sono passati 3 anni e stranamente galaxy 2 ha preso 9.7, la tua teoria che contano gli anni passati e il voto cambia è una puttanata grossissima, halo reach sarà uguale o superiore ad halo 3 in fatto di voto la prossima volta spazio dava 9.3 se non vuole dare un voto troppo grosso.EDIT: se sti voti di siti cosi danno già cosi tanto figuriamoci i siti come spazio e siti concorrenti
Mah non capisco il tuo ragionamento. Super Mario Galaxy 2 ha preso più del predecessore perchè davvero ha saputo surclassarlo in tutto e si è posto davanti al resto della concorrenza.

La criticità con cui si valutano i giochi cambia e come nel corso del tempo. Ricorda che Halo 3 prese voti molto alti perchè la moda FPS non era ancora del tutto iniziata. Dopo 3 anni colmi di FPS, è normale che Reach verrà confrontato non solo con il predecessore, ma soprattutto con i giochi concorrenti.

10/10 è un voto troppo alto per qualsiasi gioco, per prendere un 10/10 un gioco dovrebbe settare nuovi standard di paragone in TUTTO, a partire dal comparto grafico, e anche se Halo reach ha indubbiamente una grafica curata, non mi pare tuttavia che ci troviamo al di sopra del livello della concorrenza. In quanto al gameplay, è a quanto ho capito il solito Halo, cioè un gioco che si ama o si odia
Quoto, la perfezione non è di questo mondo:asd:

sto solo dicendo che come galaxy 2 ha preso ancora di più del predecessore e proprio perché si è migliorato i ogni aspetto e anche halo reach ma ora e inutile parlare se spazio darà il voto che dico io dirò in tutta soddisfazione, ho ragione e te l'avevo detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

vbb dite quello che vi pare parliamo di kazate ke scrivono sui forum riguardo questo gioco.....ma se halo prende 9.6 o più tutti quelli che dicevano il contrario mi pagano una birretta xd

e sono sicuro che berrò molto.......xd

cmq secondo me questo gioco stupirà tutti.....

lascia stare i giochi della Nintendo,i quali voti a volte sono stati un pò pompati su SG imho.

semplicemente molti utenti,tra cui me,credono che Reach non potrà prendere 9,6+ poichè dopo 3 anni si è richiesta una grafica mooolto superiore per arrivare ad un 9.

Inoltre guardando i filmati e giocando alla beta e seguendo le notizie,si sà che non getterà nessun nuovo standard,non c'è niente di nuovo in realtà.

E' solo una miglioria,e non credo che sia sufficiente di questi tempi per arrivare ad un voto così alto.

se poi il voto sarà come penso io, tutti gli scettici saranno immediatamente fucilati dai covenat, le prime recensioni dicono che il singolo da tutte le sensazioni del primo, e chissà forse lo proverò io di persona.(non approfondisco o altrimenti iniziano a rompere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro