Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sentite prenderà il voto che prenderà, mi sembra inutile discuterne

Hai ragione, infatti Marco Carta owna i Dire Straits perchè questi suonavano negli anni 70/80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

Lo so che era ironico ma mi è venuto un colpo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il loro lavoro quello di recensire i giochi dopo avergli data un'occhiata? perchè la tua affermazione potrebbe anche essere letta in questo modo, eh eh!!!
Attenzione, io mi fido di spaziogames, è l'unica i cui voti mi corrispondono sempre, insieme a Game Surf
che ne sai che loro il gioco non lo hanno da 1 settimana?

90oe90.jpg
Se quando prenoti Reach ti danno anche questo io ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei arruginito, non scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai trova altri 2 amici che "salviamo" reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ci sono, se volete

Focca la Bindella! Tra un po siamo a -1week!:lalala:

mamma mia quanto aspetto questo gioco !!!! non aspettavo un gioco così da halo 3 che potrei avre più hipe solo se mi annunciassero the Elder Scrolls V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

---------- Post added at 23:41:12 ---------- Previous post was at 23:39:31 ----------

ma quindi la recensione la danno domani ?

mamma mia quanto aspetto questo gioco !!!! non aspettavo un gioco così da halo 3 che potrei avre più hipe solo se mi annunciassero the Elder Scrolls V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Io neanche per quello, forse solo un Total War ultrasupermegapower mi gaserebbe di più

Stima assoluta per l'Avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi alla fine di halo 2... il gioco mi sorprende sempre di più... questa parte finale si sta rivelandoe essere epica. spero in un finale splendido, che poi si ricomincia halo 3!

graficagrafica e grafica...ecco cosa contraddistingue Halo dalle altre produzioni:

We're also throwing open all the benefits of Xbox LIVE Gold membership to our Silver subscribers for the weekend of 17-20 September.

Perchè vogliono far crashare i server da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stima assoluta per l'Avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie me lo dicono in molti !!! \m/_

ci sono anche per la campagna se volete !

---------- Post added at 23:56:20 ---------- Previous post was at 23:55:19 ----------

una domanda se ho capito bene halo reach sara un sand box tipo farcry o qualcosa del genere ?

Sparatevela a manetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma anche con due manette, soffro di elefantiasi nelle parti basse

Comunque musica figherrimissimissimissima

come fa ad avere 800 pollici su se ha solo 600 visualizzazioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
youtube aggiorna le visualizzazioni ogni otto ore... se il video sta spopolando è molto probabile che molti l'hanno visitato :O

Jun-266

Grenadier.jpg

- 7

Spartans never die, they're just missing in action.. -7

halo_reach_xbox360_icon.jpg

KILLZONE IS COMING BACK, OMG I'M FUCKING DIE !!!

ok, era uno scherzo: s'è capito che era uno scherzo, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro