Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ah ragazzi, se qualcuno cerca gente con cui fare la campagna in Co-op a Leggendaria me lo dica che sto organizzando un bel party. la mia gamertag sarebbe il mio nick qui sul forum, ho anche altri due amici che non frequentano i forum ma haloisti convinti.

Ovviamente chi sceglie la classe MEDICO è un fag.

Fatta stasera al Gamestop :wush:

img0104qs.jpg

Dal vivo è figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mio pur se ho prenotato la limitata :wush::wush:
Nulla togliere alla passione e alla bellezza soggettiva che l'oggetto può avere... Ma per Me è bruttissima ed è uno spreco di soldi. :wush:

Nulla togliere alla passione e alla bellezza soggettiva che l'oggetto può avere... Ma per Me è bruttissima ed è uno spreco di soldi. :wush:
è gratis :wush:

lascia stare i giochi della Nintendo,i quali voti a volte sono stati un pò pompati su SG imho.
Ah beh, tra halo 3 e super mario galaxy quello che nel 2007 ha avuto i voti gonfiato era il gioco nintendo :bah!:

OT a parte si sa qualcosa sulla longevità? Avrà una campagna in singolo soddisfacente o sarà corta come quella di halo 3?

OT a parte si sa qualcosa sulla longevità? Avrà una campagna in singolo soddisfacente o sarà corta come quella di halo 3?
Ne stavamo parlando nelle altre pagine, chi lo ha giocato dice 5-6-7 ore, chi non lo ha giocato PREVEDE che sarà di 8, 10 ecc.

Parrebbe corta come quella di Halo 3 :chepalle:, ma per ora sono solo indiscrezioni (per la serie: la speranza è l'ultima a morire :cry:)

Un mesetto fa mi si è rotta la 360 fuori garanzia...

ora sto meditando di acquistarne un'altra...mi consigliate di prendere la versione slim in bundle con reach? Secondo voi l'online quanto può tenere impegnati? (a me in effetti piaccioni gli fps online)

secondo ed unico altro gioco che acquisterei entro la fine dell'anno sarebbe Cod special ops, secondo voi l'online sarà come MW2 (un disastro:paura:) o si riuscirà a giocare?

insomma vale la pena la spesa?

p.s: sto meditando di passare al lato oscuro...anche per quanto riguarda tutte le esclusive che nel corso del tempo sono uscite, parliamoci chiaro ormai sono rimasti solo GOW3 e Halo reach appunto...CHE FARE?:cry2:

Un mesetto fa mi si è rotta la 360 fuori garanzia...ora sto meditando di acquistarne un'altra...mi consigliate di prendere la versione slim in bundle con reach? Secondo voi l'online quanto può tenere impegnati? (a me in effetti piaccioni gli fps online)

secondo ed unico altro gioco che acquisterei entro la fine dell'anno sarebbe Cod special ops, secondo voi l'online sarà come MW2 (un disastro:paura:) o si riuscirà a giocare?

insomma vale la pena la spesa?

p.s: sto meditando di passare al lato oscuro...anche per quanto riguarda tutte le esclusive che nel corso del tempo sono uscite, parliamoci chiaro ormai sono rimasti solo GOW3 e Halo reach appunto...CHE FARE?:cry2:
la slim non è male e reach terrà incollati quanto se non di più del predecessore

non sperare in cod le uniche novità che mettono da anni sono le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(bella roba:rickds:) la ps cmq non è che vada tanto più forte e .........

che c'è ..... kz, poi? i vari moh cod che sono anche di quà però gow un ce là:kep88:

cmq siamo ot

la campagnia giocata lecitamente io la tirerei sulle 9 ore tò così pe tirà un numero ....................... sono tutte ipotesi campate per aria sensa la minima prova:sisi:

io aspetterei a diffondere il panico generale mancano un paio di giorni:sisi:

Andato un pò avanti su Halo 2. Sono arrivato dove...

, dopo essere stati trasportati dalla mente dei flood (non ricordo il nome specifico scusate) e aver finito la parte di master chief (ho visto il sergente essere catturato e l'icona sacra in mano al profeto) ho ripreso il controllo dell'Arbiter per combattere i Brute.

Come avevo già detto prima il gioco mi sta soprendendo MOLTO positivamente. Mai sentita soundtrack più epica... appena si viene al controllo dell'arbiter (nella parte che ho detto in spoiler) c'è un paesaggio accompagnato da una musica che lascia letteralmente senza fiato.

Scusate ma al GS regalano il thog se prenoti l'edizione NORMALE??

Però il gioco verrebbe 69 vero?

In un negozietto che so io...tutti i giochi nuovi stanno a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Andy bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi era un pirata?

ma lol :rickds:

---------- Post added at 23:18:55 ---------- Previous post was at 23:14:53 ----------

Non capisco comunque come ritenete la campagna di halo 3 corta... bah! Ho già detto parecchie volte che sto giocando halo 2 e l'ho quasi finito, la campagna non sembra tanto lunga da far sembrare quella di halo 3 corta. Ora, non ho giocato ''bene'' la campagna di halo 3 (diciamo che ho saltato gran parte dei filmati, aimè, ero un ********... inoltre l'ho giocata un pò a scazzo (non ero ancora un appassionato della serie)) ma so quanto dura, sicuramente non 4-5 ma almeno 8 a normale. Non so quanto dura la campagna di C.E. ma non credo che sia oltre le 12/13 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Andy bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi era un pirata?
Che pirletto, sparare una notizia così importante senza averne la prova. Crei il panico in questo topic xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro