Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma infatti ho fatto una domanda e modera i termini
No, parlavo di Andy_ che ha sparato la questione delle 5 ore ò__ò E' lui che ha scatenato il panico.

Che poi vuoi moderare un termine come "pirletto" O_o? Non so tu ma da me ce ne vuole per rendere "pirletto" una parola offensiva e censurabile.

Remember,Remember, the 14 of September.

mbo39g.jpg

-5

Spartans never die, they're just missing in action.. -5

halo_reach_xbox360_icon.jpg

"Se vogliono la guerra, gli daremo la guerra"

1218635-1216791_screen_shot_2009_12_13_at_3.12.00_am_super_super.png

- 5

Si, solo prenotandolo al GS :bah!:

La qualità del packaging della Leggendary mi ha lasciato tanti dubbi, sto quasi pensando di prendere la Limited e via. >.>

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Forse ho capito il trucco :saluto:

Per un secondo mi ha dato Discussione Chiusa :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Forse ho capito il trucco :saluto:Per un secondo mi ha dato Discussione Chiusa :wush:
è qualcuno che ha eiaculato sul tasto chiudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ragazzi, se qualcuno cerca gente con cui fare la campagna in Co-op a Leggendaria me lo dica che sto organizzando un bel party. la mia gamertag sarebbe il mio nick qui sul forum, ho anche altri due amici che non frequentano i forum ma haloisti convinti.
Ovviamente chi sceglie la classe MEDICO è un fag.
ECCOMI !!! GAMERTAG TonedsimO93 !!!!

Se davvero la Campagna, bella o meno, dura 5 ore in normale vorrà dire che in Eroica ne durerà circa 7 (più o meno com Halo 3, bah :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png potevano sforzarsi decisamente di più, "grandezza paragonabile ad Halo 2 e 3 messi assieme" sto paio di palle :chepalle:
L'Hype mi è sceso sotto le suole (ma ormai il gioco l'ho prenotato :wush:), spero vivamente di ricredermi :fieno:
Andy probabilmente è uno di quei tizi che lo fanno a posta metto in giro *azzate dicendo di avere il gioco per il gusto di rovinare l'attesa vedi ora come la gente ne parla intimorita dopo che uno senza credenziali dice delle cose quindi state calmi sarà un grande gioco in tutti senzi e ce lo godremo nient'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro