F
Frankiller95
gli spartan non muoiono mai, neanche con 19 minuti di ritardo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figata la cooperativa. Però loro già sapevano tutto, dannazione!
è un nuovo mezzo, una via di mezzo tra quei 2Figata la cooperativa. Però loro già sapevano tutto, dannazione!
Ok scusate l'ignoranza ma cos'è quel veicolo che non sembra nè un Ghost nè un Wraith? O_o
Lo danno a tutti quelli che hanno prenotato la limited?Fatta stasera al Gamestop :wush:
![]()
Dal vivo è figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mio pur se ho prenotato la limitata :wush::wush:
no alla standard,fino ad esaurimento scrotiLo danno a tutti quelli che hanno prenotato la limited?
Mi rispondo da solo: Revenant. Dannazione non lo ricordavo proprio.Figata la cooperativa. Però loro già sapevano tutto, dannazione!
Ok scusate l'ignoranza ma cos'è quel veicolo che non sembra nè un Ghost nè un Wraith? O_o
MINCHIA.Ragazzi guardate quanti pre order ha avuto Halo Reach in america http://www.vgchartz.com/preorders.php?date=40426
Ne stavamo parlando nelle altre pagine, chi lo ha giocato dice 5-6-7 ore, chi non lo ha giocato PREVEDE che sarà di 8, 10 ecc.
Peccato, visto che comunque non ha una grafica a livelli altissimi e che ci stanno lavorando da tempo speravo in una campagna all'altezza del primo capitolo. Speriamo che bassa longevità non si traduca in bassa qualità, se fosse breve ma fatta coi controcazzi sarei contento lo stesso. Vabbè, come temevo il multiplayer in questa saga ha affossato il single e la co-opParrebbe corta come quella di Halo 3 :chepalle:, ma per ora sono solo indiscrezioni (per la serie: la speranza è l'ultima a morire :cry![]()
Ti dirò, non è nemmeno impressionante considerando che là come minimo farà 6/7 mil di copie.Ragazzi guardate quanti pre order ha avuto Halo Reach in america http://www.vgchartz.com/preorders.php?date=40426
Ma quando maiPeccato, visto che comunque non ha una grafica a livelli altissimi e che ci stanno lavorando da tempo speravo in una campagna all'altezza del primo capitolo. Speriamo che bassa longevità non si traduca in bassa qualità, se fosse breve ma fatta coi controcazzi sarei contento lo stesso. Vabbè, come temevo il multiplayer in questa saga ha affossato il single e la co-op![]()
ma gli standard ormai son questi. E un fps con una campagna di oltre 10 ore non lo si vede da anni. Perciò, io mi accontento se ci escono almeno 7-8 oreMah se davvero Bungie questa volta non ha tagliato contenuti ecc... come accadde per Halo 2, dovremmo avere una campagna che come minimo duri 10 ore.Non penso che in 3 anni di lavoro abbiano fatto peggio di Halo 3, anche perchè avevano già una base per il multiplayer, il grosso era proprio la campagna.
Non ci resta altro che aspettare altri 2 giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma gli standard ormai son questi. E un fps con una campagna di oltre 10 ore non lo si vede da anni. Perciò, io mi accontento se ci escono almeno 7-8 ore