Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Figata la cooperativa. Però loro già sapevano tutto, dannazione!
Ok scusate l'ignoranza ma cos'è quel veicolo che non sembra nè un Ghost nè un Wraith? O_o
è un nuovo mezzo, una via di mezzo tra quei 2

Fatta stasera al Gamestop :wush:

img0104qs.jpg

Dal vivo è figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mio pur se ho prenotato la limitata :wush::wush:
Lo danno a tutti quelli che hanno prenotato la limited?

Figata la cooperativa. Però loro già sapevano tutto, dannazione!
Ok scusate l'ignoranza ma cos'è quel veicolo che non sembra nè un Ghost nè un Wraith? O_o
Mi rispondo da solo: Revenant. Dannazione non lo ricordavo proprio.

Non avevo visto la versione estesa del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mio *** che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ne stavamo parlando nelle altre pagine, chi lo ha giocato dice 5-6-7 ore, chi non lo ha giocato PREVEDE che sarà di 8, 10 ecc.

Parrebbe corta come quella di Halo 3 :chepalle:, ma per ora sono solo indiscrezioni (per la serie: la speranza è l'ultima a morire :cry:)
Peccato, visto che comunque non ha una grafica a livelli altissimi e che ci stanno lavorando da tempo speravo in una campagna all'altezza del primo capitolo. Speriamo che bassa longevità non si traduca in bassa qualità, se fosse breve ma fatta coi controcazzi sarei contento lo stesso. Vabbè, come temevo il multiplayer in questa saga ha affossato il single e la co-op :bah!:

mah spero duri almeno 10 ore

5 ore per un gioco sviluppato in tutto sto tempo non ce lo vedo

poi beh il multy personalmente lo vedo come un halo 3 migliorato in tutto,con aggiunte e non proprio fatto da capo

chi vivrà vedrà

Peccato, visto che comunque non ha una grafica a livelli altissimi e che ci stanno lavorando da tempo speravo in una campagna all'altezza del primo capitolo. Speriamo che bassa longevità non si traduca in bassa qualità, se fosse breve ma fatta coi controcazzi sarei contento lo stesso. Vabbè, come temevo il multiplayer in questa saga ha affossato il single e la co-op :bah!:
Ma quando mai:asd:

Mah se davvero Bungie questa volta non ha tagliato contenuti ecc... come accadde per Halo 2, dovremmo avere una campagna che come minimo duri 10 ore.

Non penso che in 3 anni di lavoro abbiano fatto peggio di Halo 3, anche perchè avevano già una base per il multiplayer, il grosso era proprio la campagna.

Mah se davvero Bungie questa volta non ha tagliato contenuti ecc... come accadde per Halo 2, dovremmo avere una campagna che come minimo duri 10 ore.Non penso che in 3 anni di lavoro abbiano fatto peggio di Halo 3, anche perchè avevano già una base per il multiplayer, il grosso era proprio la campagna.
ma gli standard ormai son questi. E un fps con una campagna di oltre 10 ore non lo si vede da anni. Perciò, io mi accontento se ci escono almeno 7-8 ore

ma gli standard ormai son questi. E un fps con una campagna di oltre 10 ore non lo si vede da anni. Perciò, io mi accontento se ci escono almeno 7-8 ore
Non ci resta altro che aspettare altri 2 giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro